VILLETTA...I love you...27 Luglio 2007

By MUSIC PROJECT GROUP

RUM & PERA...Una serata che si prevede emozionante...dove tutto sembrerà contorto (tranquilli, è l'effetto del Rum)!!! L'ingresso è ovviamente GRATUITO!


Un ringraziamento particolare alle Bratz, animazione ufficiale della stagione 2007!


LA VILLETTA è ancora una volta il locale più giovane dell'estate...vi aspettiamo numerosi!

30 comments so far.

  1. Anonimo 31 luglio 2007 alle ore 15:32
    ma è vero che sono stati venduti (e naturalmente bevuti!!!) 900 rum e pera...???se è vero siamo veramente un paese di alcolizzati...!!!
  2. MUSIC PROJECT GROUP 31 luglio 2007 alle ore 16:23
    Si...le fonti pare confermino 900 rum e pera, equivalenti a 19 bottiglie di rum; ad una festa ci stà pure che si alzi un po' il gomito, una sera ogni tanto...basta che poi non diventi questione di tutte le sere...e poi in proporzione alla gente che c'era (si contano in totale 300 presenze) non sono tanti 900 rum e pera, circa 3 a testa (i bicchierini erano piccoli).
    Per le 24 ore comunque verranno messi in circolazione degli alcool test (i palloncini per intenderci) in modo che provando ognuno possa rendersi conto se ha alzato o no il gomito; vuole essere una iniziativa per sensibilazzare i più giovani.
  3. Anonimo 31 luglio 2007 alle ore 20:13
    Il dato non è proprio esatto, qualcosina in meno. Vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno scelto di partecipare alla serata e naturalmente quei disgraziati dell'MP. Ci fa piacere aver instaurato con loro questo rapporto di collaborazione,sono ragazzi capaci e seri che mettono passione in tutto quello che fanno, pur consapevoli che non prenderanno una lira... ah ah ah ah. Si scherza naturalmente (?).
    Vi aspettiamo numerosi questo fine settimana per divertirci e stare insieme a ritmo di birra e musica.
  4. Anonimo 1 agosto 2007 alle ore 12:24
    io c'ero e non mi pare che ci fossero ste 300 persone...me ne sono fatto un paio di rum e pera ma mesà che qualcuno se n'è fatto molti più e alla fine ci vedeva doppio...ahahah!!!per questo alla fine ne ha contate 300...!!!comunque complimenti lo stesso per la festa,purtroppo dobbiamo inventarci qualcosa per queste sere d'estate e serate come quella di veberdì scorso vanno benissimo!!!anche quest'anno,anche se la gente è molto di meno rispetto all'anno scorso,la villetta mi pare il locale dei giovani di lenola!!!un'ultima cosa...a tratti il genere di musica lasciava un pò a desiderare in relazione al tema della serata...e poi era troppo altaaaaa!!!datevi na regolata...altrimenti il vicinato si lamenta...ahahah!!!un saluto allo staff della villetta e all'mpg!!!
  5. MUSIC PROJECT GROUP 1 agosto 2007 alle ore 13:23
    No nn c'erano 300 persone...ci sono girate circa 300 persone, tra chi andava e veniva...
    Per la selezione musicale hai perfettamente ragione, si poteva fare meglio ma si sà com'è Lenola, bisogna accontentare un po' tutti...ecco perchè non c'è stata quella continuità di musica "fresca"! Grazie per i complimenti, speriamo che il mese di agosto ci porti gente e serate ancora più belle!
    Ringraziamo i gestori della villetta (cacciate i $$$...ahahaha)...
    Speriamo che la festa della birra vada bene, aspettiamo con ansia la 24 ore e speriamo anche che a ferragosto ci sia gente (è un'esperimento il "falò di ferragosto", secondo me andrà alla grande!!!)
    Ciaooooo
  6. Anonimo 1 agosto 2007 alle ore 15:20
    Appello ai gestori della Villetta:

    Ma è possibile che non riuscite a dare un pizzico di fantasia ed estro nel servire un qualsiasi Drink? Ogni sera vi finisce il ghiaccio!
    Non trovate un rimedio?
    Riempite le buste se la macchina del ghiaccio va in tilt quando la carenza di acqua prevale.

    Ricordatevi che siamo nel pieno di una torrida estate...qualche pezzo di frutta è gradito "azzeccato al bordo del bicchiere..."

    Non limitatevi solo a servire la cosa + semplice..."la Birra"...
    fa sudare troppo...
    Magari un Mojito...ma no...non c'è la mentuccia....ma come...Lenola è piena...cresce anche allo stato selvatico...

    insomma ragazzi un po di fantasia in +...
    Se l'estate Lenolese si presenta già povera...non lasciate che ci mettiate del vostro a finirla di impoverire del tutto.
  7. Anonimo 1 agosto 2007 alle ore 15:55
    Hai ragione, a volte ci siamo trovati sprovvisti di ghiaccio ma abbiamo rimediato, come da te evidenziato, abbiamo fatto il pieno di buste.
    Per quanto riguarda il mojito...beh qui devo darti torto; Abbiamo avuto una boccale pieno di mentuccia sul banco e poi abbiamo il mentucciaro di fiducia, Marco, che si prodiga per noi.
    Per i cocktail cercheremo di seguire il tuo consiglio e ci attrezzeremo. Grazie per il tuo post, le critiche quando sono costruttive, vanno sempre prese in seria considerazione.
    Spero che continuerai ad essere dei nostri e quando qualcosa non và non farti problemi a dircelo di persona, saremo grati di porre rimedio.
  8. Anonimo 1 agosto 2007 alle ore 16:05
    Mi correggo:
    saremo grati a te e cercheremo di porre rimedio
  9. Anonimo 1 agosto 2007 alle ore 16:18
    ma quando c'è la festa della birra?quanti giorni dura?non si sa niente!non c'è un manifesto!ed è come quella che hanno organizzato l'anno scorso?è stata grandiosa quella dello scorso anno!!!peccato per le ultime 2 sere...causa blackout e pioggia!questo anno pare che il tempo ci sta accompagnando speriamo bene!ciao a tutti!
  10. Anonimo 1 agosto 2007 alle ore 18:00
    La festa c'è Venerdi e Sabato. Puoi trovare le locandine in giro ed è riportata anche nel programma dell'estate lenolese. Ci saranno due gruppi che ci accompagneranno per le due serate, speriamo di divertirci tutti insieme. Purtroppo quest'anno ci sono stati accordati solo 2 date ma x l'anno prossimo si prospetta un evento più grande di sempre. L'ispettore di Partesa ( il concessionario Heineken di zona )vuole coinvolgere l'amministrazione comunale per creare un serie di serate a tema. Speriamo che colui che andrà al governo del nostro paesello, nella prossima tornata elettorale, ci affiancherà nell'iniziativa. A Venerdi allora, vi aspettiamo numerosi.
  11. Anonimo 2 agosto 2007 alle ore 16:37
    W LA BIRRA!!!
  12. Anonimo 6 agosto 2007 alle ore 14:21
    Di nuovo complimenti all'organizzazione della Villeta!

    Ma è possibile che pensiate solo a far si che la gente si ubriachi...(tanto..caldo o freddo, ghiaccio o no non fa differenza...l'importante è bere e pagare), trovo veramente grave il fatto di non aver pensato ai bagni chimici per la Festa della Birra "se così vogliamo chiamarla!".
    Comunque fatevi onore del bell'articolo uscito su "Latina Oggi".
  13. Anonimo 6 agosto 2007 alle ore 17:02
    non concordo assolutissimamente con ciò detto da "anonimo"...la villetta ha organizzato una normale festa della birra; per i bagni erano disponibili quelli proprio della Villetta. Non mi sembra che altre manifestazioni avessero i bagni chimici (tranne i 2 capodanni in piazza). L'articolo su Latina Oggi è segno di cattiveria e invidia(?)!!!
  14. Anonimo 6 agosto 2007 alle ore 17:33
    Siamo veramente indignati per quell'articolo...per il semplice fatto che non compare il nome del nostro locale. Se le cazzate devono essere dette, almeno che vengano dette in maniera completa. Cazzate perche? Perchè la festa era organizzata da un privato su un territorio adiacente al proprio locale dotato di TRE bagni, di cui uno per disabili.Siccome qui siamo abituati a parlare senza sapere quello che stiamo dicendo, allora risulta essere cosa normale dar fiato alla bocca e cercare di mettere i bastoni tra le ruote a chi,tranquillamente, lavora e soprattutto non rompe le scatole agli altri...e ce ne sarebbe da dire ma a noi non importa. Per quanto concerne il fatto di bere e pagare...beh caro mio se qualche tuo amico possiede un locale dove bevi e non paghi, faccelo sapere. Una volta tra le tribu si usava il baratto ma adesso purtroppo non è più possibile. Spero per te che tu abbia meno di dieci anni per ragionare cosi e stia scrivendo dal portatile di barbie che ti hanno regalato a natale. Se vuoi continuare con i complimeti vieni a farceli di persona e non preoccuparti, bevi e non ti facciamo pagare. Ah...dimenticavo...prima di uscire di casa, fai la pipì!!!
    Marco.
  15. Anonimo 7 agosto 2007 alle ore 10:07
    non sparate cazzate....
    fare una festa della birra nel piazzale adiacente al locale, non significa che sia organizzate nel locale, ma avete usufruito di uno spazio pubblico e fin qui ci siamo e siamo contenti e daccordo tutti. Quello che voglio far notare e che era giusto che Birra=Pipì, quindi siccome era una 2 giorni di festa, e voi disponete di 1 WC che però fa parte della struttura della Villetta, un minimo di buon senso vi doveva portare all'idea di installare dei Bagni chimici per lo svolgimento della manifestazione.

    In merito al fatto di pagare e bere...quello è un mio punto di vista sulla vostro poco interesse nel servizio, inquanto spesso le bevande sono calde oppure non c'è il ghiaccio...ma il costo per intero nonostante si faccia uno sforzo a bere...viene da voi richiesto sempre in cassa.
    Comunque cercate di capire che non sto qui ad attaccarvi visto che sono affezionato alla Villetta ed a coloro che attualmente ci lavorano...

    Caspita però questo computer di Barbie funziona...
    vabbè...
  16. Anonimo 7 agosto 2007 alle ore 12:30
    Se veramente sei cosi affezzionato al locale e a chi ci lavora non dovresti avere alcun problema a mettere il nome in quello che scrivi oppure a dircelo di persona. Il problema delle bevande calde è stato risolto da un pò di giorni come quello del ghiaccio. Siccome non sto li sopra a cambiare aria, le bevande continuerò a fartele pagare per intero, nessuno ti obbliga a frequentare il nostro locale, si chiama "La Villetta" non "Birreria da Zio Adolf" e non facciamo deportazioni lungo il viale per portare la gente da noi. Comunque ti avvisiamo che se hai intenzione di continuare con questi attacchi inutili e puerili, potresti incorrere in denuncie per diffamazione, non pensare che rimanendo nell'anonimato puoi scrivere ciò che vuoi, a rintracciarti ci bastano 15 minuti. Siamo tolleranti ma allo stesso tempo stufi di subire diffamazioni gratuite. Le critiche costruttive vanno sempre bene e sono bene accette ma qui si sta oltrepassando il limite. Se vi rode tanto per qualcosa che noi ignoriamo cambiate aria chè è meglio, ci sono altri locali da frequentare.
    Marco
  17. Anonimo 7 agosto 2007 alle ore 12:54
    Un'ultima cosa:in tutte le manifestazioni che si sono svolte finora non ho mai visto i famosi bagni tanto amati da te e la gente ha sempre usufruito dei nostri servizi,che ti ripeto sono tre, soprattutto per quelle svolte all'anfiteatro ma tu sei cosi preso e affezzionato al nostro locale da non guardare oltre.
  18. Anonimo 8 agosto 2007 alle ore 18:06
    ma come?? ce stanno i Bagni ***Comunali*** Pubblici! Basta tenersela fino al santuario, oltretutto la cosa assume anche il valore di un pellegrinaggio con espiazione finale del peccato alcolico hahaha

    ps: sempre a parlare di denunce? mah...
  19. Anonimo 9 agosto 2007 alle ore 16:06
    Si parla di denunce quando stai per citare argomenti che rispecchiano la triste realtà...
    ovviamente chi ne è causa non la digerisce bene.
  20. Anonimo 9 agosto 2007 alle ore 20:21
    Si parla di denuncie quando ci sono persone come te che non hanno nemmeno le palle di criticare qualcuno o qualcosa mettendoci la faccia; allora si pensa bene di nascondersi dietro una tastiera e sparlare di tutto e tutti.
    si dice che il mondo è rotondo e chi cammina, a volte, inciampa; quindi se qualcosa a volte non funziona può rientrare nella normalità. Comunque mettiti l'anima in pace perchè dovrai restare li a criticare e a farti rodere il cxxo per molti anni ancora.
  21. Anonimo 9 agosto 2007 alle ore 21:59
    Ma avete letto Latina Oggi? Ci sono aspre critiche sull'organizzazione del concerto di Gigi D'Alessio a Sabaudia. Questo per dire che sbaglia chi organizza gli eventi per mestiere e voi state mettendo in croce dei ragazzi che,nel bene o nel male, stanno cercando di movimentarvi un pò l'estate. Non meritate nulla, meritate di stare seduti ad un tavolo a guardarvi in faccia come dei babbei...
  22. StarmanBlogger 10 agosto 2007 alle ore 04:57
    Gigi d'alessio e chi muove il sedere per i suoi 'concerti' merita questo ed altro.
  23. Anonimo 13 agosto 2007 alle ore 11:27
    Raga è stata una bella festa io purtroppo sono dovuta andare via...cmq la house nn è il genere di musica che mi piace..io ascolto solo metal e emo va be xo siete stupendi...Mariangela!!!
  24. Anonimo 14 agosto 2007 alle ore 18:01
    marco.....
    facciamo una scommessa!!!
    se ti chiamo str... in quanto tempo mi rintracci?
  25. Anonimo 14 agosto 2007 alle ore 21:00
    A quello ci sono abituato!!!
  26. Anonimo 20 agosto 2007 alle ore 20:41
    Parla di palle chi poi su altri blog fa critiche usando dei nick e rimanendo comunque nell'anonimato???
  27. Anonimo 20 agosto 2007 alle ore 23:32
    Questi sono i nick da me usati quando sono intervenuto su altri blog:
    -Zio Benny
    -Gruppo Rifondazione
    -Staff della Villetta
    I miei intervententi non sono mai stati offensivi e tantomeno ho giudicato qualcuno per invidia o per il gusto di farlo.
    Continua a giocare, visto che non hai le palle ( e lo ripeto ) per giudicare qualcuno mostrandonti. Troppo facile.
  28. Anonimo 23 agosto 2007 alle ore 14:35
    ma non c'è cosa più bella di fare una bella pisciata all'aperto sotto un albero! bagni chimici? e che so? dopo 3 pisciate puzzano na pesta! anonimo...ma fammi il piacere! l'estate scorsa gestivo la villetta ed abbiamo organizzato la festa della birra e mi pare che nessuno s'è lamentato che mancassero sti "benedetti bagni chimici"! quest'estate se ne sono fatte di manifestazioni e feste e mi pare che sti "benedetti bagni chimici" non stessero da nessuna parte quindi...!!! la villetta dispone di 2 bagni aperti al pubblico più un altro in cucina che spesso, almeno l'estate scorsa, veniva usato dai clienti. quindi non stiamo quì solo a criticare gente che comunque si fa un "culo tanto" per mandare avanti un'attività commerciale che al giorno d'oggi ce ne vuole! che sarà mai qualche pisciata all'aperto?!?!?! anonimo...marcolino e company mica stanno a cambià aria alla villetta...è normale che facciano pagare le consumazioni...anche se trovo giusto criticare se una bevanda non è abbastanza fresca o se manca il ghiaccio. io non so se le bevande non sono fresche o se manca il ghiaccio perchè non sono mai andato alla villetta quest'estate (non ho nulla contro di loro ma spero intuiscano il motivo e che possano capirmi), ma non è qui, su un blog che devi criticare, ma direttamente al gestore del locale la sera in cui t'hanno portato la bevanda non fresca o senza ghiaccio! detto questo tolgo il disturbo e torno al lavoro, la mia pausa pranzo è finita! p.s.1 che paese...semo boni solo a criticà! p.s.2 siete pregati di lasciare nome e cognome o soprannome quando lasciate un commento e soprattutto quando criticate.grazie per la collaborazione.
    adriano l'australiano
  29. Anonimo 24 agosto 2007 alle ore 14:58
    Adriano mi fà piacere leggerti, avevo avute brutte notizie dall'ispettore Mastrobbatista della Polizia del Mondo che non c'è!!! ah ah ah.
    Ti ringrazio per l'intervento e volevo ribadire che da parte nostra non c'è alcun rancore contro di voi. Il rancore lo abbiamo verso la gente che cerca di metterci contro, vedi la storia dei vigili la sera del colle d'oro. Eravamo estranei completamente al fatto ed Attilio è venuto su a parlarne con Marco.
    Nella vita ci sono eventi che possono allontanare delle persone ma il rispetto comunque resta.
    Capisco perfettamente la vostra situazione, d'altronde anche noi facciamo lo stesso, purtroppo. Nella speranza di riuscire, un domani, a superare queste incomprensioni, ti salutiamo affettuosamente e ti aspettiamo per una birretta. :-)
  30. Anonimo 20 settembre 2007 alle ore 20:45
    Vi amo da morire....sia voi mpg, ke voi della villetta, siete fantastici, ci avete fatto sognare x un' estate intera e spero continuerete a farlo anke durante la stagione invernale....senza di voi ke c.... vuoi fa a sto paese????un bacione...........bratz

Something to say?