VILLETTA...I love you...27 Luglio 2007

RUM & PERA...Una serata che si prevede emozionante...dove tutto sembrerà contorto (tranquilli, è l'effetto del Rum)!!! L'ingresso è ovviamente GRATUITO!
Un ringraziamento particolare alle Bratz, animazione ufficiale della stagione 2007!
LA VILLETTA è ancora una volta il locale più giovane dell'estate...vi aspettiamo numerosi!
Per le 24 ore comunque verranno messi in circolazione degli alcool test (i palloncini per intenderci) in modo che provando ognuno possa rendersi conto se ha alzato o no il gomito; vuole essere una iniziativa per sensibilazzare i più giovani.
Vi aspettiamo numerosi questo fine settimana per divertirci e stare insieme a ritmo di birra e musica.
Per la selezione musicale hai perfettamente ragione, si poteva fare meglio ma si sà com'è Lenola, bisogna accontentare un po' tutti...ecco perchè non c'è stata quella continuità di musica "fresca"! Grazie per i complimenti, speriamo che il mese di agosto ci porti gente e serate ancora più belle!
Ringraziamo i gestori della villetta (cacciate i $$$...ahahaha)...
Speriamo che la festa della birra vada bene, aspettiamo con ansia la 24 ore e speriamo anche che a ferragosto ci sia gente (è un'esperimento il "falò di ferragosto", secondo me andrà alla grande!!!)
Ciaooooo
Ma è possibile che non riuscite a dare un pizzico di fantasia ed estro nel servire un qualsiasi Drink? Ogni sera vi finisce il ghiaccio!
Non trovate un rimedio?
Riempite le buste se la macchina del ghiaccio va in tilt quando la carenza di acqua prevale.
Ricordatevi che siamo nel pieno di una torrida estate...qualche pezzo di frutta è gradito "azzeccato al bordo del bicchiere..."
Non limitatevi solo a servire la cosa + semplice..."la Birra"...
fa sudare troppo...
Magari un Mojito...ma no...non c'è la mentuccia....ma come...Lenola è piena...cresce anche allo stato selvatico...
insomma ragazzi un po di fantasia in +...
Se l'estate Lenolese si presenta già povera...non lasciate che ci mettiate del vostro a finirla di impoverire del tutto.
Per quanto riguarda il mojito...beh qui devo darti torto; Abbiamo avuto una boccale pieno di mentuccia sul banco e poi abbiamo il mentucciaro di fiducia, Marco, che si prodiga per noi.
Per i cocktail cercheremo di seguire il tuo consiglio e ci attrezzeremo. Grazie per il tuo post, le critiche quando sono costruttive, vanno sempre prese in seria considerazione.
Spero che continuerai ad essere dei nostri e quando qualcosa non và non farti problemi a dircelo di persona, saremo grati di porre rimedio.
saremo grati a te e cercheremo di porre rimedio
Ma è possibile che pensiate solo a far si che la gente si ubriachi...(tanto..caldo o freddo, ghiaccio o no non fa differenza...l'importante è bere e pagare), trovo veramente grave il fatto di non aver pensato ai bagni chimici per la Festa della Birra "se così vogliamo chiamarla!".
Comunque fatevi onore del bell'articolo uscito su "Latina Oggi".
Marco.
fare una festa della birra nel piazzale adiacente al locale, non significa che sia organizzate nel locale, ma avete usufruito di uno spazio pubblico e fin qui ci siamo e siamo contenti e daccordo tutti. Quello che voglio far notare e che era giusto che Birra=Pipì, quindi siccome era una 2 giorni di festa, e voi disponete di 1 WC che però fa parte della struttura della Villetta, un minimo di buon senso vi doveva portare all'idea di installare dei Bagni chimici per lo svolgimento della manifestazione.
In merito al fatto di pagare e bere...quello è un mio punto di vista sulla vostro poco interesse nel servizio, inquanto spesso le bevande sono calde oppure non c'è il ghiaccio...ma il costo per intero nonostante si faccia uno sforzo a bere...viene da voi richiesto sempre in cassa.
Comunque cercate di capire che non sto qui ad attaccarvi visto che sono affezionato alla Villetta ed a coloro che attualmente ci lavorano...
Caspita però questo computer di Barbie funziona...
vabbè...
Marco
ps: sempre a parlare di denunce? mah...
ovviamente chi ne è causa non la digerisce bene.
si dice che il mondo è rotondo e chi cammina, a volte, inciampa; quindi se qualcosa a volte non funziona può rientrare nella normalità. Comunque mettiti l'anima in pace perchè dovrai restare li a criticare e a farti rodere il cxxo per molti anni ancora.
facciamo una scommessa!!!
se ti chiamo str... in quanto tempo mi rintracci?
-Zio Benny
-Gruppo Rifondazione
-Staff della Villetta
I miei intervententi non sono mai stati offensivi e tantomeno ho giudicato qualcuno per invidia o per il gusto di farlo.
Continua a giocare, visto che non hai le palle ( e lo ripeto ) per giudicare qualcuno mostrandonti. Troppo facile.
adriano l'australiano
Ti ringrazio per l'intervento e volevo ribadire che da parte nostra non c'è alcun rancore contro di voi. Il rancore lo abbiamo verso la gente che cerca di metterci contro, vedi la storia dei vigili la sera del colle d'oro. Eravamo estranei completamente al fatto ed Attilio è venuto su a parlarne con Marco.
Nella vita ci sono eventi che possono allontanare delle persone ma il rispetto comunque resta.
Capisco perfettamente la vostra situazione, d'altronde anche noi facciamo lo stesso, purtroppo. Nella speranza di riuscire, un domani, a superare queste incomprensioni, ti salutiamo affettuosamente e ti aspettiamo per una birretta. :-)