Invitiamo tutti ad effettuare le iscrizioni anticipatamente, presso lo stand in località "Colle" oppure contattando i capitani delle squadre...NE VIVREMO DELLE BELLE!!!
13 comments so far.
Anonimo
10 agosto 2007 alle ore 09:39
vorrei sapere una cosa.ma i soldi che verranno ricavati dalle magliette a cosa sono destinati?autofinanziamento o beneficienza?
Il ricavato della vendita delle magliette e delle offerte andrà a coprire le spese di organizzazione e la rimanente parte verrà donata all' ART (Associazione Ricerca Trapianti); molto probabilmente riusciremo ad avere sabato o domenica un membro di tale associazione; ci scusiamo per non aver comunicato prima la destinazione del ricavato ma sinceramente non avevamo idea a chi donarli e parlando con Sandro (lo chef per intenderci) è stata scelta questa via. MP GROUP
Anonimo
10 agosto 2007 alle ore 15:25
grazie per la risposta....
Anonimo
10 agosto 2007 alle ore 18:58
ma è vero che distribuirete alcool test ai partecipanti?
grazie della risposta
ciavo
Anonimo
10 agosto 2007 alle ore 21:00
Tranne intoppi finali Si, verranno distribuiti gratuitamente alcool test per senzibilizzarne l'uso tra i giovani. Ciao Alex Plus
Anonimo
11 agosto 2007 alle ore 10:31
meno male sono riuscito a sviare i miei impegni che mi terranno impegnati solo fino alle 11....poi sarò solo per la 24 ore!!complimenti per la scelta della fondazione scelta; importante e impegnata a 360° gradi e poi anche e soprattutto per l'alcool test per i giovani partecipanti; una campagna di sensibilizzazione cosi forse da queste parti non è mai stata fatta...complimenti ancora per la genialata!!a stasera!
Anonimo
11 agosto 2007 alle ore 13:17
Ragazzi, sento il bisogno e anche il piacere di ricordare il mitico Giorgio Tatarelli, impossibile dimenticarlo: promotore, incitatore, ma sopratutto onnipresente nel nostro paese ad ogni fervore sportivo. Il suo entusiasmo, la sua passione, la capacità di trasportarti oltre. Ricordo un’edizione della 24 ore che partecipavo con la sua squadra, ero adolescente, il sole picchiava forte, era arrivato il momento dei 100 metri, mi incitava a fare quella corsa, insisteva perché era certo che avevo il fisico adatto per quel tipo di sforzo; non ne ebbi il coraggio, avevo paura di perdere, non presi parte a quel minuto di competizione per vigliaccheria…continuò a rimproverarmi quell’episodio per molto tempo e sono sicuro che se fosse tra noi continuerebbe a farlo. Lo sport per lui, prima di essere agonismo era unione, crescita, accettazione dei propri limiti, capacità di adattamento. In tutto questo Giorgio sapeva con maestria alimentare il tuo orgoglio quel tanto che ce ne era bisogno per comprenderlo e soverchiarlo.
Ciao Giò,
Anonimo
11 agosto 2007 alle ore 14:04
se distribuite l'alcol test sarà uno spasso eleggere il vincitore col più alto tasso alcolico.
una gara nella gara
Anonimo
12 agosto 2007 alle ore 16:25
guardando dal di fuori la manifestazione "24 ore di sport" posso affermare con certezza che sono pentita di non aver partecipato anche io!!! spero che l'anno prossimo potrò participare con l'entusiasmo che mi è mancato quest'anno! congratulazioni all'mp group..siete riusciti ad organizzare tutto nel miglior modo possibile!!!
Anonimo
14 agosto 2007 alle ore 04:22
ma i test del tasso alcolico?
Anonimo
15 agosto 2007 alle ore 19:04
quando vedremo le foto sul sito???????????????????????????????????????
Anonimo
20 agosto 2007 alle ore 10:58
inviate le foto su lenolatv
Anonimo
7 ottobre 2007 alle ore 23:31
Sono state delle 24 ore STUPENDE, nel vero senso della parola!! Ho molta stima dei ragazzi dell'mpg!! sono delle persone che con tutto che nelle loro serate hanno fatto sempre il pienone, non se la sono mai creduta al contrario delle loro consorti che, secondo me, si sono dimenticate da dove vengono!!! mi dispiace dire qst cose perchè nn le conosco... ma certe cose proprio non mi vanno giù!!!!!
MP GROUP
grazie della risposta
ciavo
Ciao
Alex Plus
Ciao Giò,
una gara nella gara
mi dispiace dire qst cose perchè nn le conosco... ma certe cose proprio non mi vanno giù!!!!!