...Estate OFF...PUNTO!
Un'altra estate è volata via...rimangono foto e ricordi!
- C'è chi a giugno (sul blog degli amici dell'Hermano Querido - Post "Estate Lenolese") ci ha detto:
"Gran FAlò Di Ferragosto: Vi prego ditemi che non è vero!!! ahahahaah E che si fa? si passa il tempo a buttare frasche nel fuoco? Minchia com'è new age! portate però una chitarra acustica e un sitar. Sennò non mi diverto. Oh se si balla nudi in cerchio vengo però."
- La nostra risposta è stata:
"Il falò a ferragosto a Lenola è la prima volta che viene proposto (credo) e ogni innovazione va sperimentata e ,se ben funzionante, migliorata nel tempo.Cmq così tragica nn la vedo... meglio una cosa in più che una in meno."
24 ORE di SPORT, RUM & PERA, VODKA PARTY, FALO' DI FERRAGOSTO e CHIUSURA DELL'ESTATE...tutti grandi successi a nostro avviso, e questo specialmente grazie a tutti voi che c'eravate!!!
P.S.: Commentate e raccontate a chi ci ha lasciato quel commento com'è stata l'estate 2007 a Lenola con la musica da lui definita "tunz tunz"...lui non c'era!


tutta quella gente sinceramente non me l'aspettavo.. forse ero stato un po' deviato dal commento dell'amico miscredente!
Ma l'importante è che abbiamo avuto ragione noi! Un 15 agosto pieno così Lenola non lo vedeva da un bel pezzo; e abbiamo ballato, bevuto, mangiato attorno al falò più bello del litorale!
Credetemi, anke se sono uno degli organizzatori, un Ferragosto a Lenola più movimentato era difficile da organizzae!!!!
(alla faccia di chi non ci credeva) [e spero vivamente che ci crederà in futuro]
Un abbraccio di cuore a tutti coloro che ci hanno supportato durante l'estate e in tutti gli eventi... GRAZIE DI CUORE
ALEX PLUS
Tante persone hanno parlato, tante hanno Straparlato.
Tante persone, da sempre sconosciute al paese (se non per sporadiche apparizioni lungo la passeggiata) hanno parlato per nome e per conto di qualcuno. Hanno dato consigli e criticato....il problema è proprio questo: Tali persone, prorpio come i politici che dicono di odiare, PARLANO, PARLANO, PARLANO, PARLANO....senza concretizzare!!
Invece un "manipolo" di giovani, con le proprie forze, i propri sforzi (soprattutto economici!!) hanno agito, hanno creato, hanno movimentato....Anche questo significa cercare di scuotere, di cambiare!!
ODIO CHI NON PARTECIPA!!!!
La partecipazione è l'essenza della Democrazia. Si cambia se c'è partecipazione! Vedi Grillo in questo periodo: forse (come spero!) non arriverà lontano, ma la partecipazione di molti ha scosso gli animi!
Questo per dire GRAZIE, un GRAZIE di cuore a tutti voi dell'MPG per ciò che avete fatto e per ciò che ancora farete.
A proposito perchè non mettete qualche foto? bei ricordi...
Ciaooooo...ci vediamo a capodanno!
Per il ?capodanno?, ogni volta che viene citato c’è sempre un punto interrogativo vicino!...chissà se si organizzerà!...
Un salutone ad Attilio e allo staff della Villetta...un'estate indimendicabile!
Alex Plus
Capire che è un evento molto sentito non cambierà le incertezze meteo o le difficoltà economiche... ma sicuramente ci darà quel grande sostegno morale indispensabile alla realizzazione di una manifestazione impegnativa come questa.
Grazie a tutti quelli che credono, e anke a quelli che non credono
comunque siete grandi!
a presto...
Votate Votate Votate!