PREPARAZIONE CARNEVALE 2008 BY COMUNITA' GIOVANILE LENOLESE

By MUSIC PROJECT GROUP
Utilizziamo il nostro blog (che a Dicembre è stato il più visitato di Lenola -->per la classifica completa clicca qui) per postare un invito della Comunità Giovanile.

COMUNITA' GIOVANILE
LENOLESE
ASSOCIAZIONE

Anche quest'anno la Comunità Giovanile Lenolese sta organizzando il Carnevale 2008.
La manifestazione, prevista per il giorno 05/02/2008, vedrà sfilare per le vie del paese come lo scorso anno alcuni carri allegorici e riserverà molte sorprese per i più piccoli.
Per la realizzazione dei carri e per l'organizzazione della sfilata invitiamo tutti i giovani, soci e non dell'associazione, che ne abbiano tempo e voglia, a partecipare attivamente tutte le sere a partire da Lunedì 07/01/08 alle ore 21:30 presso il frantoio oleario copral in via San Martino.
L'invito è aperto anche a qualsiasi gruppo o associazione che intende contribuire alla sfilata con le proprie idee.
Cogliamo l'occasione per augurare a tutta la cittadinanza un buon 2008.

IL PRESIDENTE
Simone Mauro

137 comments so far.

  1. Anonimo 8 gennaio 2008 alle ore 14:59
    ok...allora ci vediamo stasera a ju muntano...
  2. Anonimo 8 gennaio 2008 alle ore 17:49
    Anche questa è una bellissima iniziativa che la comunità govanile la porta avanti da qualche anno,noto che comunque le iniziative non mancano,chi organizza capodanno,chi carnevale,chi altre manifestazioni,ma la cosa che si nota di piu' è che sono sempre i giovani ad essere presenti,quessto secondo me è la vittotia piu' bella che Lenola si trova.allora auguro un buon lavoro a Mauro e tutti coloro che colla boreranno per il carnevale!
  3. Anonimo 8 gennaio 2008 alle ore 17:51
    giovy puoi collaborare anche tu al carnevale
  4. Anonimo 8 gennaio 2008 alle ore 21:10
    Io purtroppo non sto a lenola per motivi di studio,sicuramente sarò presente alla sfilata salvo imprevisti.un saluto e di nuovo buon lavoro
  5. Anonimo 8 gennaio 2008 alle ore 22:20
    sono molto contento che questi nuovi giovani lenolesi continuono ad organizzare nuovi eventi ..occhio pero che li al paesello ci sono molti invidiosi ..attenti !!prima lenola era piena di queste belle iniziative ..il palatenda... il calcetto ..le numerose feste che art e emergent organizzavano ,le ricordate voi?RICORDO UN ORAMAI LONTANO CAPODANNO AL BOCCIOFILO DI PECCHIA PIU DI MILLE PERSONE E PIU.....POI PERO PER INVIDIA E MALE LINGUE SPARI IL CAPODANNO LENOLESE.cmq complimenti ragazzi. DIMENTICAVO X MAURO TU ORAMAI SEI SCADUTO E ORA CHE CEDI IL TESTIMONE ......
  6. Anonimo 9 gennaio 2008 alle ore 10:09
    non penso che mauro sia scaduto anzi, è da riconoscere che la comunità giovanile è attiva nei settori che riguardano la gioventù lenolese a livello sportivo, culturale e sociale. Se c'è questa attività lo si deve anche al presidente indi non spariamo a 0 su chi si sta impegnando per un futuro migliore per noi giovani lenolesi!
    è si ormai è diventato l'appuntamento di febbraio quello del gran galà purtroppo ancora non posso darvi risposta se l'A.C. partecipi o meno visto che dovrò aspettare il consiglio che si terrà la settimana prossima per avanzare la proposta...partecipare sarebbe una cosa grandissima...speriamo che venga accettata la proposta!!
    X L'MP GROUP: vaju ma che caspita, 25 premi ci stevnu fosse scitu nu bijetto vennuto da guido marsella!oi gui a saperlo mi accattavo da felice ju bijietto...ma no va bene così mi attiravi di più tu!ahahahah : ) : ) ovviamente si scherza,un abbraccio
    francesco
  7. Anonimo 9 gennaio 2008 alle ore 11:19
    x dimenticato da tutti :
    perchè non ti candidi tu per le prossime elezioni di presidente della comunità giovanile lenolese...così almeno non si dimenticano più di te...
  8. Anonimo 9 gennaio 2008 alle ore 12:18
    ben detto...a lenola a chicchiere sono tutti buoni a parlare...ci vogliono i fatti...scusatemi ma non ne posso + di leggere stronzate...
  9. Anonimo 9 gennaio 2008 alle ore 14:10
    scusate la mia era solo una battuta....poi se siete cosi permalosi?cmq non voglio ca ndidarmi .... anchi comunque la penso come te francesco ,mauro si sta impegnando veramente ...spero che non perda troppopeso pero!
  10. Anonimo 9 gennaio 2008 alle ore 14:37
    Ciao francè...
    Mi dispiace tanto per la questione dei biglietti, però nn sono riuscito ad imbrogliare abbastanza!!!hahahah!!!!Vabbè sara x la prossima volta.
    Comunque, complimenti per la festa che avete fatto su al miracolle.
    Ciao a tutti!!!
  11. Anonimo 9 gennaio 2008 alle ore 15:53
    ok...chiarito il malinteso...
  12. Anonimo 9 gennaio 2008 alle ore 16:43
    bene, bene! Sono felice che si continui con lo spirito costruttivo che ha caratterizzato questo ultimo periodo!
    Anche noi, impegni permettendo, saremo contenti di darvi una mano per i carri e per il resto!

    Buon lavoro a tutti!
    Squadra genjus
  13. Anonimo 9 gennaio 2008 alle ore 16:48
    Ciao Ragazzi, vorrei fare una prorposta:

    Il 7 Febbraio 2008, secondo lo zodiaco del Calendario Cinese, si entrerà nell'anno del TOPO:
    Che ne dite di una mega festa per l'anno nuovo (del topo)? Mi sembra un buon pretesto!!
    Tutti insieme, magari in qualche locale grande ed imparziale (avete capito quale?) per raccogliere fondi per il carnevale....o altre feste!
    Parliamone!

    ....sapete chi sono, se avete visto cosa ho nel bicchiere la sera!

    Aspetto vostri commenti!
  14. Anonimo 9 gennaio 2008 alle ore 16:56
    bella l'idea... dai che già mi mancano le vacanze di natale e le serate dell'mpg...... dai dai dai
  15. Anonimo 9 gennaio 2008 alle ore 17:15
    peccato solo che Carnevale è il 5 Febbraio
  16. Anonimo 9 gennaio 2008 alle ore 23:16
    s po sempre preparà qualcosa per la festa della donna...magari un bel gruppo di spogliarellisti come regalo a tutte le donne...jack...anche se non so chi sei...che ne dici...???
  17. ஹ ΛĿєx ∞ ρĿப$ ஸ 10 gennaio 2008 alle ore 01:35
    Jack forse ho capito chi sei...mmmm...
    E' vero, se si riesce ad organizzare il Carnevale è inutile fare una serata 2 giorni dopo...l'idea di spostarla all'8 Marzo mi piace, anche xkè controllando il calendario capita proprio di sabato e diventerebbe, quindi, anche la serata dei maschioni che si "avventano" sulle donne....hihihi...

    Parlando con gli altri "scellerati" di questo "scellerato" MP Group abbiamo pensato di iniziare a fare qualcosa più incentrato sulla nostra attività...abbiamo pensato di fare qualche serata con degli ospiti (intendiamo DJ non il tronista cretino di turno)...nomi conosciuti ma che magari non chiedono cifre assurde...questo senza togliere nulla alle classiche serate organizzate nei vari bar che però se ripetitive possono diventare noiose un po' per tutti.
    Sarebbe bello portare qulache Dj abbastanza famoso a Lenola, anche per iniziare ad essere visti in maaniera diversa non come "i crapari" che sanno ballare solo happy music (continueranno a pensarlo ma nn sanno ke si perdono!)...
    La nostra è solo un'idea campata in aria...che ne pensate?
  18. Anonimo 10 gennaio 2008 alle ore 01:57
    cavolo, è vero..il carnevale è il 5 febb.......... ma si può rimandare all'8 MArzo o giù di lì!
  19. Anonimo 10 gennaio 2008 alle ore 13:22
    ciao ragà.... Beh io sono d'accordo con quello che dite dell'idea di fare qualche serata con degli ospiti e cioè dei dj famosi che non chiedano cifre troppo alte! Anche per fare qualcosa di diverso,sarebbe una cosa carina, perchè non ci provate? anche se non sarà facile. Ah ma avete già pensato a qualche nome di qualche dj?
    ciao a presto
  20. Anonimo 10 gennaio 2008 alle ore 15:02
    Io propongo la prima serata con un ospite da paura: Mastro Dj!
    Iniziate a contattarlo da ora però perchè è molto impegnato...
    Scherzi a parte, mi sembra una buona idea e a chi ci considera "crapari" dico che si sbaglia di grosso. Lenola è viva e sa divertirsi e far divertire.
    Durante le serate natalizie ho visto molta gente dei paesi limitrofi festeggiare con noi. Le serate sarebbero una conferma delle capacità organizzative di noi giovani lenolesi. Solo una cosa: lasciate Cicino fuori da tutto, fa solo danni!!! ah ah ah ah
  21. Anonimo 10 gennaio 2008 alle ore 15:32
    fai lo spiritoso, caro "marcolino", che se mi girano qualche sera di queste ti distruggo il bar.
  22. Anonimo 10 gennaio 2008 alle ore 16:06
    spezzando una lancia a favore dei giovani lenolesi armati di uno spirito organizzativo non indifferente, penso che nemmeno nei paesi limitrofi c'è, di questi tempi, una grande voglia di fare, una grande voglia di uscire da questo baratro dove tuti, volente o nolente, siamo stati portati dalla pessima gestione della cosa pubblica. è vero, stiamo un po'' tutti col "culo" per terra, ma dalla nostra abbiamo una grande voglia di fare!!! quando stamattina ho saputo che al 99% da quest'anno lenola abbandonerà la carenza idrica che ci ha accompagnato in questi ultimi tempi, quando i turisti ritorneranno a popolare il nostro caro, bello e, scusate se poco, magnifico paesello, non ci sarà trippa per gatti. Si ritornerà ad essere la Lennola di un tempo, e chi è stato con noi in sofferenza, sarà il primo a godere della nostra rinascita.
    SIAMO GRANDI.......alla faccia di chi parla a cxxxxo!!!!
  23. Anonimo 10 gennaio 2008 alle ore 16:09
    Nooooooo compà claudio, chiedo scusa, ti do tre sigarette se mi risparmi il locale...eh eh eh.
  24. Anonimo 10 gennaio 2008 alle ore 20:22
    il carnevale l'8 marzo??? tutti i maschi dovranno vestirsi da donne allora..ahahahah
  25. Anonimo 10 gennaio 2008 alle ore 20:24
    scusate ho sbagliato mese...vabbe' non sarebbe male lo stesso...ahahahha
  26. Anonimo 10 gennaio 2008 alle ore 20:39
    manu plus.......sveglia!!!!!!
  27. Anonimo 10 gennaio 2008 alle ore 21:19
    faccaimo un carnevale alternativo...senza dubbi su come vestirsi!!!!!TUTTI NUDI!!!!!!!!!!1
  28. ॠ ∂яєαмєя ॠ 11 gennaio 2008 alle ore 01:57
    CIAO SGUILLIIIII

    a presto Brà... il tuo Tempy!!!
  29. Anonimo 11 gennaio 2008 alle ore 14:08
    ciao petrectec.........
  30. Anonimo 11 gennaio 2008 alle ore 17:25
    ma la sera l'mpg nn fa la festa cm l'anno scorso????
  31. MUSIC PROJECT GROUP 12 gennaio 2008 alle ore 09:05
    Non credo che quest'anno si faccia la serata come l'anno scorso.
    L'anno scorso non eravamo direttamente noi ad organizzarla, ma bensì la Comunità Giovanile...noi abbiamo solo contribuito!

    Quest'anno mi sembra che ci sia qualcos'altro.

    P.S.: Ciao Sguilli la Larva!
  32. Anonimo 12 gennaio 2008 alle ore 17:20
    mi rivolgo a quelli dell'associazione giovanile......
    organizzate una festa di sera cm a quella dell'anno scorso..... sarà mejo.... vi prego... qst è un consiglio.....
  33. Anonimo 12 gennaio 2008 alle ore 18:52
    no mpg.......... no party!!!!!!!
  34. Anonimo 12 gennaio 2008 alle ore 19:17
    SEE....CI STA M20...MUSICA ALLO STATO STUPIDO...AHAHAHAHA
  35. Anonimo 12 gennaio 2008 alle ore 19:25
    io so che il carnevale si fa al miracolle quest'anno.mi date conferma?grazie
  36. Anonimo 12 gennaio 2008 alle ore 19:28
    come detto qualche giorno fa..l'ignoranza non ha limiti a lenola mi dispiace ammetterlo ma è cosi.
  37. Anonimo 12 gennaio 2008 alle ore 19:34
    e........ beh...............e.....beh........................................................................................... e beh .............
    per fortuna che ci sei tu...................................... !!
    perdonami ma io aggiungerei che a Lenola, come nel resto del mondo, non ha limiti neanche la presunzione di reputarsi dei geni!!
  38. Anonimo 12 gennaio 2008 alle ore 19:46
    non si capisce niente cò stò carnevale!please,qualcuno intervenga per far chiarezza
  39. Anonimo 12 gennaio 2008 alle ore 19:59
    per l'anonimo delle 19.28...ti prego non mancare mai ,sii sempre presente, non allontanarti mai da noi....il mondo gira intorno a te unico essere dotato di razionalità e saggezza....mai vai a cagare....
  40. Anonimo 12 gennaio 2008 alle ore 19:59
    scusa ma chi ha parlato di geni?mi pare nessuno sei tu che hai la coda di paglia...........eh.......beh..........eh...beh........ciaoooooo
  41. Anonimo 12 gennaio 2008 alle ore 20:32
    scusate ma xkè state a fà stì casini?Anonimo a chi ti riferivi "come detto qualche giorno fa..l'ignoranza non ha limiti a lenola mi dispiace ammetterlo ma è cosi"?...almeno capiamo qlcosa pure noi!
  42. ॠ ∂яєαмєя ॠ 12 gennaio 2008 alle ore 21:39
    Si.. in effetti la situazione è alquanto caotica... :)

    per la verità ancora nn so neanke io di preciso cosa si farà a carnevale...
    La comunità giovanile organizza la sfilata il pomeriggio.. (quest'anno ci sono un mucchio di bei carri) e qui nn ci piove. Per quanto riguarda la sera credo che si farà una festa...
    Noi abbiamo dato la nostra disponibilità a collaborare come sempre ma ancora non siamo stati informati su nulla :(
    Appena sapremo qualkosa di preciso lo scriveremo sul blog :p
    preparate le maschere !!!
    byebyebyebyebye
  43. Anonimo 13 gennaio 2008 alle ore 00:00
    .grazie ragazzi continuate ad informare persone come me che non possono essere li presenti fisicamene .ma lo sono con il cuore .solo stando lontano si puo amare lenola, è come qundo perdi una donna ti ricordi di amarla ma ormai non c"è ..
  44. Anonimo 13 gennaio 2008 alle ore 11:06
    Il carnevale viene curato dalla comunità giovanile,però le porte sono aperte a tutti coloro che vogliono dare il proprio contributo associazioni o non.
    La sfilata con i carri si farà martedi 5 con ritrovo a piazza lago alle ore 14.30,dopodichè proseguirà fino ad arrivare sul colle.
    Una volta arrivati,nella sala del Miracolle ci saranno giochi e animazione per i bambini.
    La serata danzante si fa al MIracolle con inizio alle ore 22.30
    Comunque in settimana saranno affissi i manifesti con tutto il programma.
  45. Anonimo 13 gennaio 2008 alle ore 19:14
    x la comunità giovanile:ma nell'organizzazione del carnevale ci fa parte l,mpg o no?grazie
  46. Anonimo 13 gennaio 2008 alle ore 19:20
    cmq se nn ci sn quelli dell'mpg la sera.... sarà un flop... no mpg no party.....
  47. Anonimo 13 gennaio 2008 alle ore 19:46
    xkè sarà un flop?
  48. Anonimo 13 gennaio 2008 alle ore 20:05
    Ciao MPG!!!

    Very nice!!!
  49. Anonimo 13 gennaio 2008 alle ore 20:20
    Per la realizzazione dei carri e per l'organizzazione della sfilata invitiamo tutti i giovani, soci e non dell'associazione.L'invito è aperto anche a qualsiasi gruppo o associazione che intende contribuire alla sfilata con le proprie idee...

    Penso sia chiaro ciò che è scritto.Tutti possono unirsi all'organizzazione e collaborare in qualsiasi modo.
    Sarebbe il carnevale di tutti!!!
    CHI FA PARTE E CHI NON DELL'ORGANIZZAZIONE LO HA DECISO LUI STESSO E NON LA COMUNITA'.
  50. Anonimo 13 gennaio 2008 alle ore 21:28
    Non c'è da essere cosi presuontuosi. Chiedete collaborazione e poi, come al solito, fate come caxxo vi pare. Pensate che ci sia ancora gente che porta l'anello al naso?
    Mi dispiace dirlo ma la comunità continua ad essere un circolo chiuso e questo non giova certo alla stessa associazione. Avete un consiglio d'amministrazione? Allora riunitevi e cercare di dare un nuovo volto alla cosa, altrimenti lasciate perdere tutto, fate più bella figura. Curate un evento l'anno e non siete capaci di farlo rispettando tutti. Pensate che con un volontino vi mettete l'anima in pace? Beh...non è cosi. Meditate!
  51. Anonimo 14 gennaio 2008 alle ore 00:09
    SONO DELLA TUA STESSA OPINIONE E NON SOLO PER IL CARNEVALE MA ANCHE PER ALTRE COSE ...LA COMUNITA GIOVANILE RIMANANE UN CIRCOLO CHIUSO DI POCHE PERSONE CHE CHIEDONO SOLO AIUTO MANUALE MA POI QUANDO SI TRATTA DI PRENDERE DECISIONI ,LI NON SERVE AIUTO .DATE LA POSSIBILITA AD ALTRI DI ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE.
  52. Anonimo 14 gennaio 2008 alle ore 11:19
    qui se c'è qualcuno che porta l'anello al naso sei proprio tu mio caro giovane deluso...le riunioni sono state fatte, più di una, e i presenti erano pochissimi oltre al direttivo...ma quando si tratta di criticare e infangare siete tutti presenti...compreso tu mio caro giovane deluso...togli st'orecchino dal naso e vatti a fare un giro che è meglio!!!
  53. Anonimo 14 gennaio 2008 alle ore 11:21
    il messaggio era diretto anche a "quello dimenticato da tutti"...naturalmente!!!
  54. Anonimo 14 gennaio 2008 alle ore 12:36
    I giovani di Lenola, ancora una volta, sono rimasti delusi dal comportamento della Comunità Giovanile.

    Se fossi in voi farei un bell'esame di coscenza
  55. Anonimo 14 gennaio 2008 alle ore 13:13
    qui ce lo dovremmo fare un pò tutti...non sono quelli della comunità giovanile lenolese...
  56. Anonimo 14 gennaio 2008 alle ore 13:20
    tutti criticano la comunità giovanile però se non era per loro la sfilata di carnevale si faceva solo con qualche maschera e basta e poi dite che a lenola non si fà mai niente,quando si fà qualcosa c'è sempre chi critica inoltre sono stati invitati tutti ad aiutare nella preparazione dei carri,la prima sera cioè lunedi 7 c'erano 20 persone e non si è potuto fare molto perchè bisognava ancora organizzarsi,le altre sere non si è visto nessuno tranne i soliti che si rompono il c.... e gli altri vanno in giro a dire che fanno parte della comunità giovanile ma quando c'è da lavorare spariscono tutti. svegliatevi e cercate di dare aiuto che il tempo stringe e i carri sono tanti,a tutti piace stare al caldo oppure starsene con la fidanzata e via dicendo
  57. Anonimo 14 gennaio 2008 alle ore 13:36
    continuo a pensare che l'ignoranza a lenola non ha limiti!!!
  58. Anonimo 14 gennaio 2008 alle ore 14:58
    ma allora chi suona il 5 al miracolle l'MPG spero...........
  59. Anonimo 14 gennaio 2008 alle ore 15:39
    Caro anonimo, ti sei chiesto perchè la prima sera c'erano 20 persone e le successive nessuno? Non siete capaci nemmeno di rendere partecipi i vostri iscritti.
    Le critiche vanno accettate, sopratutto quando non offendono, e non mi pare di aver offeso nessuno. Il mio era un invito ad una riflessione. Molto per una mente che non riesce ad andare oltre un fantacalcio, un karaoke e un tappeto di erba sintetica? Forse si! forse adesso ti ho anche offeso. Non importa, capirai meglio quello che voglio dire, almeno spero. Per l'anello al naso, non preoccuparti, non l'ho mai portato. Per la questione del giro, vado in giro da una vita e sempre a testa alta e difficilmente la chino, e quando lo faccio non è certo per timore di qualcuno.
  60. Anonimo 14 gennaio 2008 alle ore 15:40
    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
  61. Anonimo 14 gennaio 2008 alle ore 15:47
    Infatti...!! MPG illuminateci su questo Carnevale, cosa state organizzando con questi carri? suonate al miracolle quindi? io il 7 ho un esame...ma spero di esserci.
    un saluto A.
  62. Anonimo 14 gennaio 2008 alle ore 16:18
    Dajè Mauro Simo...lascia perde tutte ste stronzate...e organizza sto grande festone solo come tu sai fare..!!!!le chiacchiere stanno a zero..lasciale dire nei bar....tanto si critica sempre...!spero che sarà una serata come ai vecchi tempi....Il mega capodannon sul Colle con i Datura e il capodanno alla Fontana da Pecchia!
    in bocca al lupo..e secondo me la prevendita a 10 euro compresa la consumazione ,è pochissimo!almeno a 15 euro io l'avrei messa..chi non vuole venire si balla anche al 24,alla Bussola etc....
    a presto!
  63. Anonimo 14 gennaio 2008 alle ore 16:20
    ............................................................................................................................................................................................mamma mia come stiamo messi male facciamoci tutti insieme un bell'esame di coscienza
  64. Anonimo 14 gennaio 2008 alle ore 16:49
    Mi fa piacere che alla discussioni partecipi gente sveglia!! Daje...Daje...qui si parla del carnevale e dell'organizzazione della serata, non della "festone" del 02. SVEGLIAAAA
  65. Anonimo 14 gennaio 2008 alle ore 17:03
    caro anonimo se ti metti in fila con noi a carnevale t facemu purtà iu stannardu
  66. Anonimo 14 gennaio 2008 alle ore 17:09
    ma la fate finita un po tutti???...manco i pupitti..e basta!
  67. Anonimo 14 gennaio 2008 alle ore 17:15
    .........e comunque caro anonimo che critichi i carri tu sicuramente sarai il primo a rimanere a bocca aperta e poi anche senza la tua presenza i carri li finiamo lo stesso perchè a noi piace fare i fatti non le chiacchiere come tanta gente e in più vi ricordo che chi fà parte della comunità giovanile non deve solo farci parte per usufruire di eventuali agevolazioni ma anche per lavorare e far vedere alla popolazione lenolese che siamo in grado di organizzare tante cose cmq vi aspettiamo,sempre se volete,stasera per darci una mano e cmq grazie lo stesso a chi non vuol venire
  68. Anonimo 14 gennaio 2008 alle ore 17:23
    A prendere dei carri già fatti e metterli a posto sono capaci tutti. Se tutto il lavoro dovessi farlo tu, non riusciresti nemmeno a costruire lo stannardu che io porterei con grande onore perchè vorrebbe dire che qualcosa siete capaci a fare.
  69. Anonimo 14 gennaio 2008 alle ore 18:13
    COM S RICI....POCHI MA BONI...!!!!!!!!
  70. Anonimo 14 gennaio 2008 alle ore 18:27
    hai detto bene pochi ma buoni non ci serve l'aiuto dei nullafacenti
  71. Anonimo 14 gennaio 2008 alle ore 20:21
    la sfilata la facciamo fare ai bambini... noi vojamo la festa di sera...... ma dv suonare l'mpg...... sarà mejo x ttt
  72. Anonimo 14 gennaio 2008 alle ore 20:23
    ribadisco:l'ignoranza non ha limiti
  73. Anonimo 14 gennaio 2008 alle ore 22:31
    Caro anonimo (l'ultimo) chi è ignorante qui sei prorpio tu!
    Non si possono esprimere pareri o preferenze per gli uni o gli altri che si viene tacciati di ignoranza?

    Se la maggior parte delle persone (almeno quelli che scrivono sul blog) ammesso che non sia sempre lo stesso/a a fare i commenti, sono dei fans dell'MPG l'unica cosa da fare è sperare che ci siano altre persone, nella fattispecie gli organizzatori del CArnevale, che siano in grado di organizzare belle feste. Così con una sana concorrenza, chi ne gode siamo solo noi che cerchiamo di divertirci il più possibile su questa maledetta (o beata!) rava.

    Con queste frasi fatte del tipo " l'ignoranza non ha limiti" non si va da nessuna parte, anzi si scade nel patetico e nel banale!

    Spero sia chiaro il mio messaggio, che non vuole offendere te o altri.

    Un abbraccio
  74. Anonimo 14 gennaio 2008 alle ore 23:24
    l' MPG ha detto:
    "Noi abbiamo dato la nostra disponibilità a collaborare come sempre ma ancora non siamo stati informati su nulla :(
    Appena sapremo qualkosa di preciso lo scriveremo sul blog :p"
    ---------------------------------
    Quindi ragazzi secondo me è inutile fare ancora polemiche..perchè sicuramente l'MPG ci sarà..e, come promesso, lo scriveranno sul blog.
  75. Anonimo 15 gennaio 2008 alle ore 11:27
    ui dio le chiacchiere.....
    di certo non passeremo un carnevale come quello di Rio però l'importante è che si facci qualcosa, e poi, NON VI STA BENE MAI NIENTE.
    Se proprio volete criticare aspettate il 6 febbraio.. perchè ora tutte ste chiacchiere non portano proprio a niente!!!
    E cercate di apprezzare quelle persone che fanno qualcosa per il paese, certo i carri non saranno stupendi però sempre meglio di niente.....
    E poi, scusate la domanda, ma NON AVETE PROPRIO NIENTE DI MEGLIO DA FARE CHE STARE SU STO BLOG A SPUTARE CATTIVERIE???
  76. Anonimo 15 gennaio 2008 alle ore 14:16
    che deficente!!!
  77. Anonimo 15 gennaio 2008 alle ore 15:00
    che deficiente chi??
  78. MUSIC PROJECT GROUP 15 gennaio 2008 alle ore 15:53
    Ci sembra il caso di intervenire...

    1 - Quest'anno, per diversi motivi e per una scelta comune, non collaboreremo direttamente per organizzare la serata di Carnevale...questo nn vuol dire che non saremo presenti il 5 al Miracolle e non crediamo che la nostra assenza porterà ad un "flop" come è stato detto;

    2 - La comunità giovanile ha le porte aperte e la lettera di questo post ne è la conferma.
    La comunità giovanile non è di Mauro & Company...è di chiunque voglia farne parte seriamente ed attivamente!;

    3 - I carri quest'anno sono semplicemente stupendi, almeno dal nostro punto di vista! Ci sembra che, com'è giusto che sia, si stiano creando e riprendendo anno dopo anno delle manifestazioni che sono destinate a durare e crescere nel tempo se curate assiduamente dalla stessa associazione (certo cercando la collaborazione, è logico...)
    Inventa un film all’Associazione Culturale Cinema e Società - Il Capodanno e La 24 Ore di Sport a noi dell' MP - Il Carnevale alla Comunità Giovanile - La gara podistica al Centro Sportivo La Fontana - I presepi a Tonino Fasolo - Il Gran Galà di Beneficenza all' A.C.... (sicuramente ne avremo dimenticate altre 1000)

    Per i commenti cretini, non li eliminiamo così ogni giorno chi li ha scritti può rileggerli e rendersi conto di quant'è ignorante!...
  79. Anonimo 15 gennaio 2008 alle ore 16:14
    bravi mpg...
  80. Anonimo 15 gennaio 2008 alle ore 16:55
    bravi il cxxxx, facciamo sempre i pecoroni......................
  81. Anonimo 15 gennaio 2008 alle ore 17:31
    Per Basta, ancora non hai risposto a chi ti riferivi con quell'insulto di prima!!
    e poi pecoroni???
    ma stai for come a nu balcone.... ognuno fa quello che vuole.. non mi sembra che nessuno ti sta costringendo a fare niente... quindi....
  82. Anonimo 15 gennaio 2008 alle ore 20:58
    mi dispiace...
    ma l MPG da quanto ne so io ha sempre fatto le cose con il cuore!!!
    Ciao un saluto!!!
  83. Anonimo 15 gennaio 2008 alle ore 21:10
    Ma bravi cosa? Sono con l'MP in tutto e per tutto ma avete perso un'occasione per tirar fuori le palle. Bisogna far capire a questa "gente" che loro non sono nessuno e che il rispetto è la prima cosa, soprattutto poi, quando si va a piangere da qualcuno a chiedere collaborazione.
    MP ricordate: chi pecra s fà, ju lupu se la magna!!
    Non è la prima volta che sta gente si comporta cosi. Mi consola il fatto che poi la prendono sempre in cxxo. Quello che mi meraviglia è il fatto che ancora non riescono a capire il giusto modo per fare le cose: TRASPARENZA.
  84. Anonimo 16 gennaio 2008 alle ore 02:43
    ahahahahah divertente però......più che un blog mi sembra uno scannatoio.....interessante leggere che al mio paese i ragazzi si vogliono tanto "BENE"!!!
    Spero tanto che si crei un punto d'accordo per tutto....anche perchè gli unici che ne possiamo trarne vantaggi siamo noi giovani, anche se al 90% non ci sarò vorrei che tutto vada nel migliore dei modi perchè mi sento un giovane di LENOLA non di qualche altra parte.....
    Saluti all'MPG, Comunità Giovanile, AC lenola,all’Associazione Culturale Cinema e Società, al Centro sportivo LA FONTANA e a tutti coloro che fanno in modo di far diventare Lenola un paese pieno di iniziative, bello da vivere e da ricordare.
  85. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 11:25
    si sono scocciati di scrivere
  86. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 11:48
    ormai si sono sfogati.......
  87. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 11:54
    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
  88. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 11:55
    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
  89. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 11:58
    Perchè è vecchio Mauro Simone???è dell'81....!!!!!avoja s ci n' te a fa feste...!
  90. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 12:01
    per pisello torino:
    la differenza è che la comunità giovanile riceve annualmente forti contributi. Mi ricordo che solo il primo anno hanno ricevuto circa 250 milioni di lire. Mentre le altre associazioni racimolano qualcosa di qui e qualcosa dilà ma non ci guadagnano anzi la maggior parte ci rimette tempo e denaro.
    Io non paragonerei la comunità giovanile alle altre associazioni. Non si pyuò confondere chi cerca di fare bene per il proprio paese guadagnandoci e chi lo fa rimettendoci: mi dispiace ma non è la stessa cosa.
  91. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 12:04
    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
  92. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 12:10
    scusa mi fai capire cosa vuoi dire con la tua frase..."Non si pyuò confondere chi cerca di fare bene per il proprio paese guadagnandoci e chi lo fa rimettendoci: mi dispiace ma non è la stessa cosa."non l'ho proprio capita...soprattutto quando ti riferisci a GUADAGNANDOCI e RIMETTENDOCI...attendo lumi...grazie...
  93. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 12:14
    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
  94. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 12:18
    Esatto..hai ragione la loro musica è passata...!infatti quella sera ci sarà un ospite di m2O....Scusa se è poco!Non mi sembra che a Lenola ogni sabato ci sono questi eventi...!
  95. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 12:22
    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
  96. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 12:25
    CIAI ITO PERò A SENTIRIO IU SPACE E LA MUSICA CHE Fà....!CIAI MISSO IU PENSIERO......
  97. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 12:29
    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
  98. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 12:43
    ma la vulete finì o no...?!?!?!m sembrate tanti pupitti...!!!senza offesa per nessuno...ma state messi proprio male...!!!
  99. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 12:51
    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
  100. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 13:48
    scusate ma chi so sti mpg?
  101. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 13:49
    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
  102. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 13:54
    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
  103. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 14:03
    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
  104. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 14:04
    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
  105. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 14:06
    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
  106. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 14:18
    cmq state esagerando e non vi rendete conto cercate di collaborare tutti insieme per una buona riuscita del carnevale
  107. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 14:55
    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
  108. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 15:00
    ah ah ah non si dicono parolacce.....
  109. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 15:03
    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
  110. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 15:04
    cominciamo anke ad essere volgari oltre ke ad offendere,e dai siate più civili
  111. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 15:17
    E mo che è sta storia?
    Anche questa volta volete mettermi in mezzo? Mi hanno telefonato chiedendomi di fare una visita sul blog. Se per il silenzio di ieri ti riferisci a me, ti invito ad andare sul sito della maggioranza a della minoranza e leggere i miei interventi fatti ieri. Sai posso connettermi anche da casa...wow...che bello.
    Fino ad ora non sono intervenuto perchè, come da te dimostrato, anche quando mi astengo, le mie parole verrebbero
    strumentalizzate.
    Qualcuno vicino a me,essendo di carattere più irruento, ti ha risposto male. Io posso solo dirti che sinceramente non me ne frega niente di tutto quello che state dicendo, ho le mie idee e tali rimangono. Mi era stato chiesto di collaborare per il carnevale ma visto il clima che si sta creando mi astengo volentieri. Vedi collaborare con gente come te che ogni volta che le cose non vanno come vorrebbe,invece di porsi delle domande, puntano il dito contro altri, non la vedo una cosa intelligente. Collaborazione vuol dire mettere da parte tutto e darsi da fare. Non vedo questo.
    Sperando di non dover tornare più sull'argomento, ti auguro che le cose ti vadano per il meglio. Una cosa fatta bene è un risultato per te che la organizzi e per il paese intero.
  112. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 15:58
    bravi...veramente bravi...complimenti...tanto avete fatto che alla fine il vostro scopo lo avete raggiunto...e cioè quello di mettere contro i 2 bar (lounge e sport)!!!iateve a fa ca pelle invece d sta nfaccia a ju computer a scrive cazzate!!!che paese!!!
  113. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 16:07
    penso che da una parte e dall'altra ci sia l'intelligenza giusta da capire l'ignoranza di chi li circonda per capire che si creano delle inutili polemiche dovute a qualche idiota di turno.
  114. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 16:17
    Avevo dei dubbi, ma parlando con qualcuno essi sono stati confutati: ho capito chi è quell'xxxxxx che continua a pensare che tutto ciò che viene scritto contro il Lounge o l'ass. giovanile, è opera dei frequentatori del bar sport o degli amici di marcolino.
    Caro TU (non ti chiamo per nome per non sputtanarti in tutto il paese!!) noi abbiamo cose molto più importanti da fare che sputare veleno su chi, nel bene o nel male, cerca di "fare" per la nostra rava.
    Non a caso, spesso ci hai visto nel locale in cui spesso sei (lounge), tranquilli a bere ed a divertirci come gli altri.
    Falla finita, e la faccia finita chiunque pensi che io, marcolino e compagnia bella siamo i nemici di qualcuno.
    Esprimiamo pareri come tutti, non a caso siamo in democrazia!! Ma tutto finisce lì.
    Non metteteci più in mezzo.

    Grazie e scusate lo sfogo!
  115. MUSIC PROJECT GROUP 17 gennaio 2008 alle ore 17:29
    PER TUTTI: per piacere evitiamo litigi inutili oppure saremo noi a limitare i commenti...il nostro blog non è visitato solo da lenolesi e stiamo facendo una pessima figura

    GRAZIE!
  116. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 17:36
    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
  117. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 18:45
    evviva i "spettegulez",ke gente che c'è in questo paese non trovo le parole,siete buoni solo a parlare male di tutto e di tutti non vi accontentate mai di niente
  118. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 18:58
    lo vedete che ho ragione io?che l'ignoranza non ha limiti!!!!!!
  119. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 19:17
    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
  120. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 21:19
    Spero soltanto che i carri di quest'anno non siano usati e strausati come quelli dell'anno passato. Anche io so organizzare il carnevale con i carri affittati.
    Il carnevale è fantasia, non riciclaggio di materiale arrugginito che viene colorato a festa.
  121. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 21:26
    sono giorni che leggo questo blog e rimango sempre piu amareggiato se penso che in questo spazio sono i giovani a scrivere.
    Penso che ora si sia superato ogni limite e mi sembra giusto intervenire su molte questioni, quindi quanto segue va in riferimento un po a tutto ciò che è stato scritto in questi giorni e in particolare a queste ultimissime questioni che stanno uscendo.

    Innanzi tutto questo spazio era stato destinato a ben altro, a contribuire ad una migliore riuscita di una manifestazione che avverrà nel NOSTRO PAESE e quindi ci vedrà tutti protagonisti, chi più chi meno. Si accettano consigli, suggerimenti e perchè no critiche se costruttive. Non permetto però a nessuno, ne da una parte ne da un altra, di infangare persone che lavorano e dedicano molto al paese e tanto meno permetto ad alcuni di strumentalizzare delle persone che, avendo alcuni anche un attività lavorano con molti sacrifici.
    Molti cercano ora di remare contro,di infamarci con idiozie e molti altri sperano addirittura che la festa e tutta la manifestazione risulti un flop. Questi "molti"(molti?) non hanno capito che non fanno un danno a Mauro Simone o a qualcuno a lui vicino ma fanno un danno prima di tutto a se stessi i quali parlano tanto di "bene per il paese" nonchè al paese intero.
    Pertatnto visto che sono state scritte un sacco di palle voglio informare tutti che è l'mpgroup è stato invitato nella collaborazione della serata dedicandosi alla musica ed il resto, e marco ci aveva assicurato una collaborazione per quanto riguarda il bar, realizzando cosi una festa nel migliore dei modi!Come tutti avete letto l'mpg non ha voluto collaborare e tranquillamente abbiamo accettato la loro scelta perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma cosi facendo la comunità è costretta ad affrontare anche spese di service.
    Fare bene per il paese non significa solo io ho fatto questo e quello ma significa anche io ho collaborato per quello e per questo anche rimanendo nell'anonimato non apparendo sempre in primo piano,allora si che viene apprezzata la gente!

    Ci tengo a precisare che oggi mi sono sentito a telefono con Marco Izzi il quale è altrettanto amareggiato per quanto sta succedendo. Tra di noi c'è stato sempre il massimo rispetto e ora ci dispiace che qualcuno anche vicino a me o a lui cerca di creare polemiche.
    Riguardo alle solite polemiche riguardanti l'associazione che qualcuno cerca sempre di alimentare non spreco neanche poche righe,in quanto se vuole puo venire di persona ad esprimere i propri dubbi.

    Quanto detto è anche espressione del resto del direttivo pertanto mi auguro di non dover tornare più sull'argomento altrimenti sarò costretto a prendere seri provvedimenti.

    uno sfogo ci voleva.
  122. Anonimo 17 gennaio 2008 alle ore 21:46
    FORSE NON SAI COME FUNZIONA UN PO LA COSA, IL SACRIFICIO E IL LAVORO CHE CI VUOLE PER LA PREPARAZIONE DEI CARRI. PER QUESTO TI ABBIAMO INVITATO MA NOTO CHE NON SEI VENUTO.LA COSTRUZIONE DI UN CARRO PERSONALMENTE L'HO VISTA FARE E NON IMMAGINI QUANTA GENTE CI LAVORA DIETRO QUELLO CHE TU VEDI UN SEMPLICE PUPAZZO.DA UN INGEGNERE CHE LO DISEGNA,A CHI LO COSTRUISCE. IO NON SAREI IN GRADO DI COSTRUIRLO E MI FA PIACERE VEDERE CHE C'è GENTE IN GRADO DI FARLO COSI L'ANNO PROX NON AVREMO PROBLEMI.PER RENDERTI CONTO TI INVITO ANCORA UNA VOLTA A RAGGIUNGERCI.
  123. Anonimo 18 gennaio 2008 alle ore 00:06
    IL COMMENTO DEL 14 GENNAIO NON è STATO ASSOLUTAMENTE SCRITTO DA ME ANCHE SE FIRMATO DA ME ....NON SO CHI PUO AVER PRESO IL MIO NOME ..ESPRIMO LA MIA PIENA SOLIDARIETA AL PRESIDENTE DELLA COMUNITA GIOVANILE SIMONE MAURO LUI CON IL SUO IMPEGNO A SEMPRE DIMOSTRATO OTTIME CAPACITA ORGANIZATIVE VEDI VARIE MANIFESTAZIONE DA LUI FATTE NEGLI ANNI PRECEDENTI ,SONO TANTISSIME ...NON PER SMINUIRE LE MANIFESTAZIONI ORGANIZATE DAL MPG MA ,NON SI ACCOSTANO MINIMAMENTE ALLE MANIFESTAZIONI FATTE DA MAURO SIMONE.....CMQ BUON LAVORO AD ENTRAMBI SPERANDO IN UNA COLLABORAZIONE FRA VOI O AD UNA CONCORRENZA LEALE.
  124. Anonimo 18 gennaio 2008 alle ore 10:18
    Vabbè:-)
  125. Anonimo 18 gennaio 2008 alle ore 13:44
    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
  126. MUSIC PROJECT GROUP 18 gennaio 2008 alle ore 15:41
    Forse non ci siamo capiti...questo post non è di Mauro Simone e tantomeno la comunità giovanile...non è lui che sceglie come spendere i soldi, è un direttivo di cui fà parte anche un membro dell'MP Group e altri ragazzi; non è certo 323 che decide tutto!

    Inizieremo a cancellare i commenti su questo post, ci dispiace intervenire così ma è per evitare altre polemiche in cui siamo stati involontariamente coinvolti.

    Ripetiamo, credo anche a nome della comunità, che chiunque può far parte del direttivo...anzi se "critica costruttiva" ha intenzione di aiutare tutti a "spendere meglio i soldi" il membro dell' MP (che ammette di non essersi impegnato molto all'interno della comunità) gli cederà volentieri il suo posto!

    Adesso basta, ci sono modi e modi anche per fare critiche costruttive!...

    Buona navigazione di commenti moderati!
  127. Anonimo 18 gennaio 2008 alle ore 16:42
    Da premettere che non ho niente contro Mauro Simone.
    .. . .. . .. . .. . .. . .. . .. . .. . .. . .. . .. . ..
    A malincuore e con obbligo personale di dirlo ho notato che da quando è cambiato il presidente nella Comunità Giovanile c’è poca capacità di coinvolgere altre persone al di fuori di quelle che si trovano nel “lounge bar”. Quando c’era Pasquale a fare il presidente vedevo una maggiore scioltezza nel realizzare le cose:
    1) Riunioni con preavviso di una settimana e non avvisi all’ultimo momento.
    2) Riunioni più abituali del direttivo e non “chi vuol venire venga” (quelle erano altre riunioni aperte a tutti).
    3) Coinvolgimento più numeroso anche da parte di persone esterne propense all’iscrizione nella comunità.
    4) Più funzionalità del sistema e meno critiche alla Comunità Giovanile.
    5) Più Trasparenza dell’utilizzo dei fondi.
    6) Progetti proiettati anche più a lungo nel tempo.

    Beh.. questo voglio dire; cerchiamo di essere più aperti mentalmente e di non creare le solite cerchie di persone, cerchiamo di fare un lavoro degno della Comunità per il quale è stata creata, coinvolgiamo e non allontaniamo giovani già difficili da appassionare, più funzionalità, più trasparenza per guadagnare fiducia, (non solo pettegolezzi “323”), pensiamo nel modo giusto che ne siamo capaci, cosi ché di eventi, serate e feste di più alto rilievo nella provincia di latina potremo organizzare da fare invidia a chi ci sottovaluta.
    Il presidente ne ha le capacità visto il suo curriculum.
    Quindi Mauro Simò!!!! Accantona il passato e non cullarti su ciò che hai fatto, adesso siamo nel futuro “dimostraci” cosa sai fare altrimenti puoi anche metterti da parte e lasciare spazio ad altri.
    Buona Fortuna!

    CON TUTTI
  128. Anonimo 18 gennaio 2008 alle ore 17:09
    ****HAPPY BIRTHDAY TO MP GROUP ****
    - since1998-
    Un LODE, un Vero LODE al Music Project Group.
    Partiti in 9 nel lontano 1998 con il nome “Dark Night Group” ma subito rinnovato come “Music Project Group” e spinti dalla sola passione della musica erano già alle prese con le loro prime feste equipaggiati di solo un “PIATTO” (vedi legenda nel blog) a cinghia di settima mano, due fili, un lettore cd, tre casse dello stereo e quattro lampadine colorate. Ed eccoli oggi che si dimenano nei locali più frequentati del basso Lazio con ormai i loro 10 ANNI di esperienza alle spalle e con una attrezzatura da fare invidia già a molte persone nel campo anche con più anni di esperienza.
    BRAVI BRAVI BRAVI
    Basta critiche non costruttive e solo offensive, libertà di parola pulita ed intelligente.
    A voi tutti buona navigazione!!!

    CON TUTTI
  129. Anonimo 18 gennaio 2008 alle ore 18:38
    Auguri mpg.... ve le ricordate quelle belle pasquette in compagnia della vostra musica??? e i compleanni??
    bei tempi.... certo che ne avete fatta di strada... chi l'avrebbe mai detto????
  130. Anonimo 19 gennaio 2008 alle ore 03:13
    siii siete fortissimi emmeppigruupppp ma proprio forti. spaccate i culi a tutti. madò quanto siete fichiii adoro la vostra musica che mi sparo nelle orecchie quando torno da scuola. il fine settimana poi spero sempre ci siano vostre feste a giro, siete troppo giusti!

    più mpg per tutti!
  131. Anonimo 19 gennaio 2008 alle ore 13:15
    Yeah... 10 years!!!!
    The beat goes on
    Nothing’s wrong
    With the song
    We can singing forever
    Hey ! look at me
    I’m the one
    Got to make the connection.**
  132. MUSIC PROJECT GROUP 19 gennaio 2008 alle ore 15:15
    Bhe è vero...10 anni di MP Group non proprio...ma 10 anni che andiamo "scommattendo" con stà robetta si...
    Dobbiamo dire che di "vernie" ne abbiamo fatte tante...impossibile nn ricordare le avventure con l'APE 50 FERRARI - Special Edition con motore truccato a 100...ahahah

    Cmq proprio i 10 anni saranno in primavera e coglieremo l'occasione per festeggiarli come si deve!!!
    Grazie anche ad Andrew ke nn s'è mai stancato di fare "vernie" con noi....:-)

    Bellaaaaa
  133. Anonimo 19 gennaio 2008 alle ore 15:37
    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
  134. Anonimo 19 gennaio 2008 alle ore 23:38
    prego l'mpg di togliere il commento scritto a nome del lounge bar in quanto il commento non è stato scritto da noi.se entro domani mattina questo non avverrà andremo direttamente ai carabinieri.il num. di tel è di marco.ora avete rotto i cxxxxxxx
  135. MUSIC PROJECT GROUP 20 gennaio 2008 alle ore 02:52
    POST COMMENTI CHIUSO.

    DA ADESSO IN POI TUTTI I COMMENTI IN QUESTA SEZIONE (DI QUALSIASI GENERE) VERRANNO CANCELLATI!

    TRA L'ALTRO ABBIAMO FATTO UNA "PULIZIA" DI COMMENTI.

    VERGOGNATEVI PER NON AVER DATO VITA AD UNA DISCUSSIONE LEALE E COSTRUTTIVA!

    M.P.GROUP
  136. MUSIC PROJECT GROUP 20 gennaio 2008 alle ore 03:14
    ...COMMENTI DIRETTI ED IRRUENTI VERSO TERZI POSTATI ANCHE IN ALTRI POST VERRANNO ANCH'ESSI CANCELLATI!

    SE NON VI STA BENE APRITEVI UN BLOG, E' SEMPLICISSIMO!...

    MP GROUP
  137. Anonimo 21 gennaio 2008 alle ore 22:13
    madonna ragazzi già sn 10 anni ke vi siete uniti.... voi si che siete veri amici..... a pensare ke quando avete comnciato a fare le prime feste..... io avevo sl 6 anni..... ah ah ah... ragazzi voi siete il cuore di lenola... e senza di esso il popolo nn può vivere.... grazie mille....

Something to say?