L' ART ringrazia Lenola

By MUSIC PROJECT GROUP
Ci ha fatto molto piacere ricevere una lettera di ringraziamento dall' ART (Associazione Ricerca Trapianti) per il contributo elargito grazie alla 24 Ore di Sport; è un ringraziamento che non va a noi dell' MP ma a tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione!

Riportiamo quì la lettera

(cliccare qui per ingrandire)


30 comments so far.

  1. Anonimo 19 gennaio 2008 alle ore 19:37
    allora complimenti a voi dell'mpg che avete organizzato le 24 ore e a tutte le persone che hanno contribuito all'evento!!
    baci
  2. Anonimo 21 gennaio 2008 alle ore 13:12
    nn vedo l'ora ke arrivi quest'estate...indubbiamente la 24 ore è tornata ad essere l'evento + bello ed atteso dell'estate!
  3. Anonimo 21 gennaio 2008 alle ore 17:20
    Anche noi dell'Hermano querido siamo contenti di ricevere questa lettera.
    bravi mpgroup e speriamo di poter collaborare anche la prossima estate all'iniziativa.
  4. Anonimo 22 gennaio 2008 alle ore 15:07
    Bene, molto bene.
    L'arrivo della lettera mi rallegra e fa si che la manifestazione continui ad essere, oltre alla grande e felice aggregazione della comunità, una manifestazione popolare volta a sostenere nobili e solidali cause.
    Alla prossima...
  5. ஹ ΛĿєx ∞ ρĿப$ ஸ 25 gennaio 2008 alle ore 17:39
    Fantastica la 24 ore...

    una domanda rivolta a tutti: ricordo che la sera dell'inizio della 24 ore c'erano un paio di persone con delle videocamere a riprendere l'ingresso delle squadre, solo che non ricordo chi erano queste persone! Se qualcuno sà qualcosa ci contatti subito!
    Grazie
  6. ஹ ΛĿєx ∞ ρĿப$ ஸ 25 gennaio 2008 alle ore 17:41
    Clandestino e Pilù, sicuramente la prossima estate continueremo la collaborazione x la 24 Ore...quest'anno è stato tutto bellissimo (mi viene il magone!)...
    Un abbraccio a tutti!
  7. ॠ ∂яєαмєя ॠ 26 gennaio 2008 alle ore 14:42
    YEAHHHHHHH

    cominciamo a farci venire buone idee per l'edizione di quest'anno!!

    ..e forse cominceremo la preparazione un po prima così quelle persone che l'anno scorso nn ci credevano forse quest'anno ci crederanno!

    yuhuuuuuu
  8. Anonimo 29 gennaio 2008 alle ore 19:03
    Sono molto fiero x l'arrivo di questa sentita lettera... tra l'altro da parte loro era doverosa una risposta ringraziante!!! Ciao ragazzi e speriamo di riuscire alla grande di nuovo a portare a termine la manifestazione come è stato fatto la volta scorsa...
  9. Anonimo 30 gennaio 2008 alle ore 18:28
    Salve, da oggi su www.lenola.it è possibile ascoltare Radio Lenola.
    gRazie
  10. ॠ ∂яєαмєя ॠ 8 febbraio 2008 alle ore 17:28
    Nuove foto Befana 2008 @ Bar Sport appena uppate sul sitooo www.musicprojectgroup.it

    un abbraccio...
  11. Anonimo 9 febbraio 2008 alle ore 15:47
    che schifo di festa di carnevale...e ci hanno pure fatto pagare!!! Per cosa? Per sentire dieci volte lo stesso brano??
    MP pensateci voi...organizzate subito una festa per cancellare quelle due serate da ospizio che ci hanno fatto ingerire!!!
    NO MP...NO PARTY!
  12. Anonimo 10 febbraio 2008 alle ore 10:15
    sul blog dei ragazzi dell'a.c. un piccolo e orgoglioso elogio ai giovani lenolesi!
  13. Anonimo 11 febbraio 2008 alle ore 13:35
    VOLETE AGGIORNARE STO BLOG???
    E DATEVI NA MOSSA!!!!
  14. Anonimo 11 febbraio 2008 alle ore 13:43
    Trovo Speciale, Riprorevole, e poco Confortante quello che è successo a Carnevale!

    SPECIALE perche i ragazzi della comunità Giovanile ancora una volta hanno dato atto della loro duttilità, della capacità di "fare" e della loro fantasia: Belli i carri, i bambini (e non solo!!) si sono divertiti.

    RIPROREVOLE perchè non è possibile far pagare 5 euro all'entrata di una festa male organizzate e deserta. Tutto all'insegna dell'improvvisazione, a cominciare dai dischi messi dai DJ.

    POCO CONFORTANTE perchè l'aver fatto pagare al Miracolle è strettamente legato al flop della serata organizzata all'Asterix. Avendo avuto molte spese (in quanto le prospettive di guadagno non sono state soddisfatte!) hanno cercato di rifarsi sulla festa al Miracolle.
    Le 5 euro i lenolesi l'avrebbero date lo stesso se le aveste chieste sotto forma di contributo con un bel cartello all'ingresso; ed avreste fatto più bella figura.
    Ciò dimostra che tutto è legato al guadagno, anche il divertimento dei bamvbini e non solo!!
  15. Anonimo 12 febbraio 2008 alle ore 17:19
    Come al solito le polemiche non mancano mai,purtroppo la gelosia che ci sta a sto paese è tanta!!!appena si organizza qualcosa si deve cercare sempre la scusa per fare polemica,io penso e dico no,tutta sta gente che parla e critica perchè non si mette in prima fila e organizza qualcosa?dal pagare alla musica dalle persone alle sole......beh che dire??che chi parla rimane sempre a guardà.......complimenti!!!!!anzi ho saputo che per l'8 marzo c'è un'altra serata in programma all'asterix,meno male!!!!!fatemi sapè.....jonny lascia sta le chiacchiere e fai le tue serate.
  16. Anonimo 12 febbraio 2008 alle ore 18:11
    caro le chiacchiere satnno a 0:
    dimostri chiarament che non hai colto il senso del mio intervento; mi spiace, forse non mi sono spiegato e cercherò di essere più chiaro.
    Innanzitutto, nessuno critica giusto per il fatto di farlo. Ho tenuto a precisare che i ragazzi che hanno organizzato il carnevale (alcuni conoscenti, altri amici di lunga data!) hanno ed avranno sempre il merito di "fare". e questo è fondamentale in un paese piccolo come LEnola.
    Si è soltanto voluto mettere in evidenza che far pagare alla festa al Miracolle (forse anche giusto), poteva essere fatto con più di diplomazia. Solo ciò è stato detto. E se leggi fra le righe, nel mio intervento c'è soprattutto indignazione per il fatto che la festa all'Asterix è andata male.
    Scusa se sono troppo sottile per te, ma spero che ora tu abbia capito.
    e smettila di far polemica inutilmente, tanto sappiamo tutti chi sei!!!
  17. MUSIC PROJECT GROUP 12 febbraio 2008 alle ore 18:55
    Ultimamente è vero, abbiamo "abbandonato" questo blog...colpa dei continui impegni che ci sovrastano; cominceremo a riaggiornare il blog, iniziando da foto varie che verranno presto uppate e da un post che descriverà una specie di "mission" per il 2008...

    Speriamo che i precedenti commenti riguardanti il Carnevale vadano verso una DISCUSSIONE COSTRUTTIVA; ci limiteremo a supervisionare più spesso il questo blog per evitare inutili inconvenienti. Un blog è un luogo virtuale dove ognuno può esprimere liberalmente ed anonimamente le proprie opinioni comunque senza ledere il prossimo. Speriamo di essere stati chiari e...buona discussione

    MP GROUP
  18. Anonimo 12 febbraio 2008 alle ore 19:19
    parlando di cose serie:
    Ma è vero che quest'anno MArco, Attilio e Maurizio non saranno sulla Villetta?
    Vi prego ditemi che non è vero!!!!!
  19. Anonimo 12 febbraio 2008 alle ore 20:25
    A volte bisognerebbe riconoscere i meriti altrui.
    Cari comunità e Jonny B., la gente a Lenola è legata all'MP e alle loro serate. State organizzando una serata per l'8 Marzo? Ben venga ma coinvolgete anche loro perchè dopo le figuracce delle serate precedentemente da voi organizzate,non penso che farete grandi cose.
    Ragazzi, scusate ma pagare anche un euro per stare in mezzo a 40 persone e sentire dieci volte lo stesso brano non è bellissimo...mancava solo uno vicino all'interruttore delle luci ad accendere e spegnere.
    Unitevi per fare meglio.
  20. Anonimo 12 febbraio 2008 alle ore 20:47
    Vedi caro pasolini tu parli e sicuramente nemmeno sai tante cose,io mi limito a gurdare dall'esterno,non sò se la festa sia andata bene o male,io c'ero e ti posso assicurare che era pieno,ho visto tanta gente di fuori fatto molto importante,secondo me ti hanno informato male,non rimanere a guardare sempre alla finestra,la prossima volta vacci pure e rendichi conto.Anzichè essere fieri che tra loro,l'mp,i bar tengono vivo sto paese almeno per qualche serata,tu tu stai a fa tutta sta puzza.
    Io quello che non capisco è perchè ci sta tutta sta polemica contro di loro,la cosa che è piu' preoccupante è che siamo noi giovani che ci andiamo contro!!!!!
  21. Anonimo 12 febbraio 2008 alle ore 21:14
    forse chi ha fatto quest'ultimo commento ha ragione, ciò che non ci fa crescere a noi giovani è tutta questa invidia che c'è..ma ci rendiamo conto che mentre noi siamo qui a polemizzare su sti benedetti blog si preparano le liste per le prossime elezioni e i soliti vecchi volponi stanno dando una girata al brodo lasciando sempre lo stesso???ragioniamo un pò e cerchiamo di aiutare chiunque di noi ragazzi si metta avanti per organizzare qualcosa,che sia l'mpg che sia jhonny b non ha importanza...svegliamoci un po tutti se non vogliamo passare i prossimi 5 anni di inferno!!!!

    un saluto a tutti
  22. Anonimo 12 febbraio 2008 alle ore 22:13
    caro le chiacchiere stanno a zero,
    io non faccio nessuna puzza!
    Io pongo dei problemi, ma solo per ribadire (e lo faccio con forza!!) che chi fa sbaglia....ma sbagliando si impara. Se tu vedi malizia nelle mie parole, è un problema solo tuo, perchè non ce n'è assolutamente!!!
    Nessuno è contro i giovani. Nessuno è contro nessuno! e più volte è stato affermato ciò.

    Per uno di voi:
    la retorica lasciamola a casa. Non c'è invidia, non c'è mai stata! Anche perchè io sono uno di quelli che è sempre pronto a sfruttare tutte le occasioni per divertirsi.
    Per ciò che riguarda le famose liste ed i famosi volponi, un pò hai ragione.
    Facciamo fronte comune!

    Per il futuro, mi permetto di dirVi che se qualcuno critica, lo fa solo per crescere discutendo, visto che (come dite voi, giustamente!) siamo tutti sulla stessa barca!

    Un saluto impegnato
  23. Anonimo 13 febbraio 2008 alle ore 14:28
    eh si...hai detto una cosa sacrosanta!!!SIAMO SULLA STESSA BARCA!!!quindi vediamo di non affondare, rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di trovare un punto di accordo comune tra i giovani, lasciando a casa colori politici e problemi personali..pensiamo un po al nostro futuro perchè tanto se non lo facciamo noi "quelli li" non si scomodano stiamo pur certi di questo.

    uno di voi
  24. Anonimo 13 febbraio 2008 alle ore 18:17
    Vorrei spendere alcune parole in merito a quella serata di carnevale... innanzitutto sono daccordo al 100% con il nostro caro pierpaolo pasolini, siamo tutti sulla stessa barca e bisogna che OGNUNO DI NOI faccia qualche cosa per il paese...per il resto la serata di carnevale forse andava "impostata" in maniera diversa o meglio andava scritto sul manifesto che c'era l'entrata a pagamento. Del resto io nn c'ero quella sera o precisamente ero senza soldi e quindi sono rimasto fuori...è stato forse il fatto di dover pagare all'entrata senza nessun preavviso ke ha sorpreso molta gente, me compreso. Con questo non voglio xò, assolutamente criticare o alzare polemiche contro ki ha organizzato quella serata xkè x lo meno loro hanno mosso il sedere al contrario di molta gente ke critica solamente, ma voglio incitare a migliorare e a tenere d'occhio alcuni aspetti ke possono, come dire, gravare sull'aspetto positivo della serata o di quant'altro venga organizzato. Ultima cosa e poi vi lascio: teniamo ben in mente che il Futuro di Lenola dipende solo da noi giovani quindi ki + idee ha + ne metta xkè tutto serve a questo nostro paese...


    Vi ringrazio x l'attenzione e vi ricordo ke potete visitare il blog di RadioVoice al link sottostante e ascoltarla quando siamo on-air... grz 1000
    Lo staff di RadioVoice

    ---> www.radio-voice.blogspot.com <---
  25. Anonimo 14 febbraio 2008 alle ore 15:39
    BUON SAN VALENTINO A TUTTI..........................................I CRETINI

    Non credo all'amore
  26. Anonimo 14 febbraio 2008 alle ore 22:18
    è vero nn se l' aspettava nessuno di trovarsi mauro simone a fare il buttafuori.......molti ragazzi sono rimasti fuori causa 'non mi aspettavo di dover pagare' cmq nonostante questo la serata anche se cn poca gente è stata carina
  27. Anonimo 15 febbraio 2008 alle ore 14:01
    ma smettetela di rompere le pxxxx e sperate che al più presto qualcuno organizzi una festa per di vertirci un pò!!


    e che cazzo!
  28. Anonimo 15 febbraio 2008 alle ore 15:07
    ma ditemi una cosa voi siete abituati ad andare a ballare non pagando l'entrata? a me non sembra dove vai vai si paga e vi assicuro nono ho mai pagato 5 euro ma molto di più...ah già siamo a lenola e non bisogna pagare l'entrata...ma smettiamola proprio.
  29. Anonimo 15 febbraio 2008 alle ore 16:43
    Caro utente anonimo nessuno ha detto ke non bisognava pagare...Bastava solamente scriverlo su uno stupido manifesto...tutto qui, ma come ho già detto e ci tengo a ripeterlo noi personalmente non abbiamo nnt contro ki ha organizzato quella festa, x lo meno loro hanno fatto qlk cosa x il paese...


    Saluti,
    Lo Staff di RadioVoice
  30. Anonimo 15 febbraio 2008 alle ore 20:29
    Sono abituato ad andare a ballare e pagare anche 20 euro ma non per sentire dieci volte lo stesso disco in una serata organizzata alla meglio.
    Scusami ma è cosi.
    Non c'è alcun motivo di prendersela. Una persona matura avrebbe dato spiegazioni,perchè fino a qualche giorno prima la serata era pubblicizzata per gratuita.

Something to say?