2008 MPGroup

By MUSIC PROJECT GROUP
Siamo vivi!!!...l'apparente fase di stand-by è stata un'occasione per riorganizzare le idee e fissare nuovi obbiettivi per il 2008.

In un'ottica come sempre ispirata alla ricerca di qualcosa di nuovo e diverso, stiamo cercando di collaborare con altri DJ e Gruppi della provincia, così da realizzare qualcosa di veramente grande, in un contesto musicale più ampio ed attuale. Se questo progetto darà i risultati sperati, ben presto organizzeremo un evento che andrà fuori da ogni schema ed aspettativa.

Un altro aspetto che stiamo curando è quello di dare un tema diverso ad ogni serata, in modo da renderle ancora più particolari; cercheremo inoltre di definire a priori il genere musicale dominante in ognuna di esse.


L'occhio sempre vigile alle innovazioni tecnologiche nel campio del djing, ci ha spinto all'acquisto della migliore attrezzatura disponibile sul mercato. Permetteteci di illustrarla:

MIXER: Pioneer DJM800 - Un potente mixer digitale a 4 canali da 96 kHz / 24 bit dotato di suono ad alta fedeltà, versatile nelle connessioni e con ampio controllo creativo a portata di mano. Include 61 controlli MIDI completamente assegnabili, una strabiliante varietà di funzioni ed effetti sonori con l'aggiunta degli innovativi effetti Sound Colour regolabili attraverso tutti i canali. Il futuro è presente!

LETTORI CD: Pioneer CDJ-1000MK3 - E' il modello di punta della linea digital cd turntable, permette di controllare i cd come se fossero vinili grazie alla grande jog wheel da 7” - auto cue e 3 hot cue (a, b e c) - pitch control ±6%, ±10%, ±16% e ±100% - funzione master tempo - uscita digitale s/pdif con funzioni dj abilitate - mmc card da 16 mb per il salvataggio di max. 1000 punti di cue (in dotazione) - introduce funzioni innovative come la riproduzione di mp3 (mpeg1 ed mpeg2, inoltre visualizza le relative tags. Display luminosi con risoluzione ottimizzata e performance eccellenti. E' il re indiscusso!

GIRADISCHI: Technics SL-1210M5G - E' una una versione speciale creata appositamente per celebrare i 30 anni dell'SL-1200, considerati i giradischi per eccellenza per il Djing e lo scratch ed i più duraturi ed affidabili mai prodotti. Le novità di quest'ultimissimo modello sono il LED di colore blu per il bordo-traccia e per l'indicatore del valore del pitch che può variare da ±8% a ±16%, insieme al fatto che la lettura del pitch avviene in digitale. La storia sono loro!


CAMPIONATORE/SINTETIZZATORE - Korg ELECTRIBE ESX-1

- Un vero e proprio strumento musicale che rappresenta la nuova generazione di campionatori, ovvero quei prodotti in grado di realizzare nuovi scenari musicali ed incredibili performance live. E' possibile creare e produrre musica senza l'aiuto di altre apparecchiature. La musica fatta in casa!


CUFFIE - Pioneer HDJ-1000 - Si tratta di una cuffia professionale per dj, musicisti e ingegneri del suono - range di frequenza 5/30.000 hz - impedenza 40 ohm - ampia versatilità e mobilità - connettore minijack stereo dorato. La musica come non si è mai ascoltata!




Aspettiamo i vostri commenti

71 comments so far.

  1. MUSIC PROJECT GROUP 19 febbraio 2008 alle ore 01:36
    E' stato inserito (nella colonna a destra) un sondaggio a lungo termine con lo scopo di capire i gusti musicali dei visitatori di questo blog...esprimete la vostra preferenza!
  2. Anonimo 19 febbraio 2008 alle ore 11:30
    non serve la buona attrezzatura per essere un buon dj, perciò, abbassate la cresta
  3. Anonimo 19 febbraio 2008 alle ore 12:37
    x l'ultimo anonimo:
    Pane e cattiveria a colazione eh???
  4. Anonimo 19 febbraio 2008 alle ore 16:40
    Caso strano nessuno ancora critica ....giustamente ora è altra gente ad organizzare eventi quindi va tutto bene!!!!anche se io tutti questi eventi ancora non gli ho visti,vabbè!!!!comunque c'è un detto che dice...."quando la volpe n'arriva all'uva rici è cerva".
    Sono orgoglioso di vivere a lenola ci stanno tutti sti talenti nascosti che nessuno se nè accorto!
  5. Anonimo 19 febbraio 2008 alle ore 17:38
    Porco ... ma è possibile che per ogni cosa si faccia e si dica c'è sempre gente a criticare !!! Caro anonimo delle 16.40 , forse nessuno si sente genio o forse tutti lo siamo , o meglio, cerchiamo di assomigliare il più possibile ad un genio così forse viene meno l'impegno e l'amore per quello che si fa e si ama. Ci metto la faccia io a differenza di molti, sono ERMANNO PANNONE, mi conosci? forse si forse no. Evitiamo di stare sempre a criticare e lasciamo che ognuno goda dei propri sogni e delle proprie fantasie. Questi si vantano delle loro attrezzature, io mi vanto dei miei pennelli , magari tu ti vanterai del tuo cellulare o che so... in fondo tutti ci vantiamo... se non lo facciamo noi stessi per le nostre azioni chi lo fa... lo fai tu? E lasciamo che tutto sia un vanto in fondo questi ragazzotti non stanno mica inchiodando la madonna alla croce!!!
  6. MUSIC PROJECT GROUP 19 febbraio 2008 alle ore 19:18
    Per l'anonimo che dice "non serve la buona attrezzatura per essere un buon dj, perciò, abbassate la cresta", non ci trovi assolutamente daccordo! Non penso, ad esempio, che Raikkonen riesca a fare lo stesso tempo sul giro correndo con una Panda o con una Ferrari!...
    Ti ricordo inoltre che questa consolle l'abbiamo comprata da pochissimo e prima, anche con attrezzatura abbastanza scadente, riuscivamo a mixare ugualmente...dovevamo però limitarci mentre con questa possiamo "giocare" di più con la musica, e ti assicuro che la differenza si sente! Dicendo questo non ci sentiamo dei padreterni, ma semplicemente all'altezza degli altri Dj della zona! Fatto stà che a livello tecnico le nostre serate spiccano vistosamente, e questo è un dato di fatto che non si discute!

    Per l'anonimo che dice "caso strano nessuno ancora critica..." sinceramente non riusciamo a cogliere il tuo messaggio, veramente! E' una critica o un complimento?

    Per Ermanno: Sei un grande!
  7. Anonimo 19 febbraio 2008 alle ore 20:30
    critico io: le ultime due feste organizzate a Lenola pure se fatte con la più complicata strumentazzione comunque sarebbero state una merda.
    Bello mio, per organizzare le cose ci vuole passione e anche strumentazzione.
    Quando si fanno cose per il solo scopo di mettersi in mezzo e far vedere di saper fare qualcosa, i 4risultati li vedono tutti.
    Dovresti vantarti di questi ragazzi che spendono tempo e LORO soldi per far divertire anche un povero imbecille come te.
  8. ॠ ∂яєαмєя ॠ 19 febbraio 2008 alle ore 22:23
    Vorrei fare alcuni appunti in merito alla questione...

    Se mio fratello Alex Plus ha illustrato questi gioiellini è perkè in un evento ben organizzato e ben riuscito si deve notare anke l'evoluzione tecnologica delle attrezzature e la continua voglia di conoscenza nel campo. Io personalmente amo i dettagli in maniera maniacale e la mia (e credo nostra) soddisfazione oltre che nel far divertire le persone sta nell'uso di strumenti innovativi.
    L'ultima cosa che voglio è fossilizzarmi!!!!

    x il primo anonimo:
    Il miglior DJ ha la miglior attrezzatura.

    Mi piacerebbe che qualkuno suggerisca delle belle scenografie da realizzare (e realizzabili) durante una festa [ effetti particolari, strutture, illuminazione...]in modo da prendere spunto e possibilmente crearle nelle prossime serate...
    So che ne verranno fuori parecchie cose interessanti... i lenolesi sono una sorgente continua di idee!!
    Grazie a tutti .... e a presto!
  9. Anonimo 20 febbraio 2008 alle ore 00:21
    Caro anonimo (se ancora sei convinto di esserlo, un anonimo)...per criticare la tua ignoranza non basterebbero tutti i blog e le lettere del mondo!
    Comunque il tuo gruppo si critica da solo!!!
    Un altro detto recita:
    "se Cristo tenva paura dell puci n l'ammntava"
    Un altro ancora?
    " Ai cani arrajati s ci jetta lu pan tostu"
    Considera i miei 5 euro pagati a carnevale come LU PAN TOSTU. I cani arrajati...vedi tu chi erano!
  10. Anonimo 20 febbraio 2008 alle ore 12:10
    .....................................................................................................................................................................................................................................................COME STATE MESSI MALE!!!MA TUTTI EH!!!NESSUNO ESCLUSO.
  11. Le Tracce 20 febbraio 2008 alle ore 12:27
    Fieri di essere amici dell'MPG!!

    A Breve Di Nuovo In Scena!

    Ciao!!!

    Mirrors Mazes
  12. Anonimo 20 febbraio 2008 alle ore 15:40
    Non ho parole per giudicare questi commenti,gira e rigira sono sempre i soliti IMBECILLI a scrivere cattiverie per strumentalizzare ancora di piu',ma secondo voi,tutte ste cszzate di dite fanno crescere?nessuno si sente importante,se si fa qualcosa è solo per il paese non per far parlare la gente senza palle come voi!!!riflettete prima di scrivere,la cattiveria mantenetevela per voi!!!
    Complimenti per tutti quelli che fanno qualcosa per questo paese!!
  13. Anonimo 20 febbraio 2008 alle ore 16:07
    cmq ragazzi senza offese per nessuno ma state messi proprio male...nessuno escluso...
  14. Anonimo 20 febbraio 2008 alle ore 17:57
    we we... stiamo ttt calmi.... avete sempre da ridire.... prendetevi una grande dose di camomilla la sera.... mpg siete i numero uno....
  15. Anonimo 20 febbraio 2008 alle ore 17:59
    Mpg..l'articolo è stato pubblicato... tra un pò di giorni ve lo farò leggere, spero ke vi piaccia.... ciaooo... isa...
  16. Anonimo 20 febbraio 2008 alle ore 21:01
    StATE TUTTI MESSI MALE!!SE IO ORA PARLO è XK POSSO XMETTERMELO!!NON SONO DI LENOLA MA CI SONO CAPITATA PARECCHIE VOLTE!!è UN PAESE A DIR POCO OSCENO XCIò ANCHE QUESTE PICCOLEZZE DEL MPG POSSONO AIUTARE A RENDERLO UN Pò MIGLIORE!!FORSE SONO L'UNICA INIZIATIVA DECENTE!!ANCHE SE NATURALMENTE NON è QUESTA LA MUSICA!!MA D'ALTRONDE DA UN PAESE DI CAPRE NON PUò NASCERE L'ARTE!!QUINDI MIEI CARI ACCONTENTATEVI!!D'ALTRA PARTE QUESTA MUSICA VI RISPECCHIA!!NON METTO IL MIO NOME PERCHè TANTO NON MI CONOSCETE!!
  17. Anonimo 20 febbraio 2008 alle ore 21:23
    Eccola quì, la "scienziata" di turno...
    Cara anonima, ti voglio spiegare con una breve storiella quello che sei:
    "L'uomo muore e viene messo sotto terra...dopo un po' lì esce dell'erba...un bel giorno passa una mucca e mangia quell'erba...poi che fà questa mucca???...CACA...ecco qui tutto spiegato, te sei una MERDA!!!"
  18. JDJ 20 febbraio 2008 alle ore 21:38
    ottimo, ottimo...... meglio di cosi non si poteva descrivere questa "miss saccichè"....se tanto disprezzi il nostro amato Paesino mi spieghi perchè visiti e posti sul blog dell'MPG ?....è proprio vero chi disprezza compra.............................altolocata!!!!occhio ai cafoni lenolesi perche mordono.
  19. Anonimo 20 febbraio 2008 alle ore 22:26
    jdj 6 sempre il peggio
  20. Anonimo 21 febbraio 2008 alle ore 10:12
    cara "anonima non lenolese", mi chiedo quale diritto abbia tu, io e tutti di definire questa musica, "musica per capre"...
    Sono di Lenola e quindi sono per te una capra...ma vedi a differenza tua io vorrei aprire un dibattito, un confronto. Cosa ne pensi? Ci stai a confrontarti educatamente? Se si spiegami meglio il tuo commento, qual'è il motivo per cui ci definisci "capre"...
  21. Anonimo 21 febbraio 2008 alle ore 10:36
    Lenola il paese delle pecore...be be..be....
  22. Anonimo 21 febbraio 2008 alle ore 11:07
    ma chi è sta stronza...???
  23. Anonimo 21 febbraio 2008 alle ore 12:02
    sicuramente è na cafona di fondi............ o sbaglio?!?
  24. Anonimo 21 febbraio 2008 alle ore 14:46
    Come fai a definire un paese osceno Lenola e poi sostenere che ci sei stata parecchie volte?
    Sei il pastore che pascola le capre allora! Sei una che ha la testa per dividere le orecchie. Io se capito in qualsiasi luogo e lo ritengo osceno, mi guardo bene dal tornarci.
    Comunque anche io ti invito ad un confronto serio e pacato.
    Imparare è sempre un bene per ogni coscienza, bisogna vedere se dall'altro lato ci sia qualcuno capace di insegnare.
    Illuminaci!
  25. Anonimo 21 febbraio 2008 alle ore 15:38
    SONO TORNATA!!SONO L'ANONIMA NON LENOLESE!!PUNTO PRIMO:SE CAPITO SPESSO A LENOLA è PERCHè DEVO FARE DELLE COSE MA QST SN CAZZI MIEI!PUNTO SECONDO:NON SONO DI FONDI MA SICURAMENTE SAREI MOLTO PIù FIERA DI ESSERE FONDANA KE LENOLESE!PUNTO TERZO:LENOLA è IL PAESE DELLE CAPRE X ECCELLENZA MA NATURALMENTE VOI KE SIETE DEL POSTO NON POTETE RENDERVENE CONTO!PUNTO QUARTO:AVETE RAGIONE SONO ALTOLOCATA PER QUESTO POSSO PARLARE!!A DIFFERENZA VOSTRA!!PUNTO QUINTO:POSSIAMO APRIRE TUTTI I DIBATTITI KE VOLETE PERCHè SONO PRONTA A TUTTO!!SO QUELLO KE FACCIO E KE DICO!A DIFFERENZA VOSTRA SONO INTELLIGENTE E SE PARLO è PERCHè HO LA SICUREZZA TOTALE DI AVERE RAGIONE!!
  26. Anonimo 21 febbraio 2008 alle ore 15:55
    e ti stai ribassando a rispondere a capre come noi???accidenti...
    Voglio anda a a rimettere le capre sennò co sto tempo si bagnano.purtroppo noi ragazzi lenolesi questo sappiamo fare.
    per fortuna sei intervenuta tu a portarci un po di cultura ed intelligenza
  27. Anonimo 21 febbraio 2008 alle ore 17:16
    ALTOLOCATA
    ah ah ah ah ah ah ah ah
    INTELLIGENTE
    ah ah ah ah ah ah ah ah
    ESSERE SICURA
    uuuuaaahhhh ah ah ah ah

    A CAZZARA!!
  28. Anonimo 21 febbraio 2008 alle ore 17:29
    Dimenticavo...
    NON DI LENOLA
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
  29. Anonimo 21 febbraio 2008 alle ore 17:58
    x la signorina altolocata...
    xkè nn metti il tuo nome... o hai paura ke una capra ti caca addosso??? uhhh scusa tu già sei la merda.... ah ah
  30. Anonimo 21 febbraio 2008 alle ore 19:09
    Chi dice che è altolocata, di solito è una piccola borghese che per sentirsi importante si dà titoli. Ognuno parla di sè come vorrebbe essere, mai com'è veramente!
    I titoli sono stati aboliti tanto tempo fa, per fortuna di tutti noi italiani e lenolesi!

    Cara anonima altolocata, noi per essere meglio degli altri, abbiamo bisogno di stare (anche se fugacemente!) con le "merdine" come te che si sentono al di sopra di tutti!

    Con orgoglio lenolese ti prego: non andare mai via, rimani un pò di più a Lenola.....così il nostro piccolo olezzo di pecore o capre, si distingue dalla tua puzza di merda!


    Pier Paolo Pasolini
  31. Anonimo 21 febbraio 2008 alle ore 19:53
    io vorrei sapere da quale paese viene quella fissata del c****... xkè sicuramente verrà da un paese ke è una merda cm lei... se ti senti tanto pronta ad aprire un dibattito... xkè nn scrivi da dove vieni o chi 6!!e nn dire scuse,cm a quella ke nn ti conosciamo.... xkè hai sl paura......
  32. ॠ ∂яєαмєя ॠ 21 febbraio 2008 alle ore 20:33
    Grazie Isa dell'articolo e della tua considerazione verso di noi... nn vedo l'ora di leggerlo!!!

    un abbraccio a francesco drummer!!!
    Mirrors Maze Roxxxxxx

    sto addestrando un piccolo gregge di educate pecorelle e credo che raggiungerò l'obiettivo di portarle allo strabiliante livello della nostra fan non lenolese!

    A presto bella gente...
  33. Anonimo 21 febbraio 2008 alle ore 20:47
    POVERI PICCOLI STUPIDINI!!!AHAHAHAH COME MI STO DIVERTENDO!!!!CI SONO PASSATA PER CASO QUA SOPRA MA ORA CI VENGO SPESSO PERCHè è DIVERTENTE LEGGERE LE CAZZATE CHE SCRIVETE!!!AHAHAH!!!SIA BEN CHIARO SE CONTINUO A SCRIVERE NON VUOL DIRE CHE MI STO RIBASSANDO AI VOSTRI LIVELLI MA STO SEMPLICEMENTE DANDO SFOGO AL MIO DIVERTIMENTO!!!AHAHAH!!COME SIETE INGENUI!!COME PRIMA COSA IO NON MI VOGLIO SENTIRE AL DI SPORA DI TUTTI!!IO SONO AL DI SOPRA DI TUTTI!!CHE è COSA DIVERSA!!POI SIETE TUTTI VOI DELLE MERDE!!AHAHAH!!!E COME ULTIMA COSA PIACERE MI CHIAMO GIOIA STRAVATO HO 17 ANNI E SONO DI FORMIA!!
  34. Anonimo 21 febbraio 2008 alle ore 21:03
    a bella.... ma chi cazzo te l'ha data a crede.... sai cs devi fare.??? vai al mare, prendi una bella barca, vai al lango... e tuffati.... vai a vedere quant'è profondo il mare, e poi rimanici là... che nn fai una lira di danno... parli tanto tu...ke formia sta stuppiata..
  35. MUSIC PROJECT GROUP 21 febbraio 2008 alle ore 21:09
    Credo ke sia inutile perdere tempo con questa fantomatica "Gioia Stravato di Formia", che tra l'altro non è neanche disposta ad un confronto vero, da adulti.
    Lasciamola divertire, Le abbiamo dato fin troppa importanza!

    Ricordo il sondaggio della colonna di destra, nella home page del blog!

    E presto sapremo dirvi se l'Evento che abbiamo in mente si potrà concretizzare. [Ah Gioia, c'è anche un DJ di Formia in questa serate...sarà sicuramente un pazzo a venire tra queste capre (nota che non abbiamo usato un linguaggio "cafone" come il tuo)]

    PS: grande ISA, appena esce l'articolo fammi avere una copia del giornalino che faccio un post!
  36. Anonimo 21 febbraio 2008 alle ore 21:21
    CI VOLEVA L'INTERVENTO DEL MPG X DIRVI CHE CON ME STATE SOLO PERDENDO TEMPO!!VOLEVO VEDERE FINO A CHE PUNTO SARESTE ARRIVATI!!PERCHè TANTO IO NON MI SAREI MAI STANCATA!!MA ORA BASTA IL GIOCO è FINITO!!CONTINUATE A VIVERE NELLA VOSTRA TRANQUILLA IGNORANZA E NESSUNO VI DISTURBERà PIù!!CMQ VOLEVO PRECISARE CHE NON HO PER NIENTE USATO UN LINGUAGGIO CAFONE!!HO SOLO RISPECCHIATO LA REALTà!!! MPG BUONA FORTUNA PER LE VOSTRE SERATE!!
  37. MUSIC PROJECT GROUP 21 febbraio 2008 alle ore 21:46
    Grazie per l'imbocca al lupo...cmq ci è dispiciuto non poter capire realmente perchè pensi quello che hai scritto su noi lenolesi.
    Speriamo che i tuoi prossimi interventi, se ne farai, saranno più costruttivi. Ti invito a venire a qualche nostra serata, al 99% ti divertirai!

    Ciao
  38. Anonimo 21 febbraio 2008 alle ore 21:50
    ok ragazzi e cm già ho detto al alessio... poi ve lo dovete incorniciare..qst è un evento..:).ihih.
    cmq x quella di formia... è mejo vivere cn le capre, ke puzzare di pesce.... isa....
  39. Anonimo 21 febbraio 2008 alle ore 22:54
    Spesso passo di qui per leggere qualche opinione... Noto che la discussione si è allargata oltre i confini...
    Tanto per essere in tema, non so se qualcuno di voi ha mai notato le pecore quando scappano, passano tutte per lo stesso posto, cioè ognuna di loro segue sempre quella che le è davanti. La cosa più strana è che se in presenza di un ostacolo ognuna di loro lo affronta solo perchè quella davanti l'ha già fatto e resti stupito di tutto ciò lo sapete perche? Perchè di fianco all'ostacolo non c'è nulla, vi si potrebbe passare tranquillamente. Allora ti chiedi: ma perchè non passano di fianco? La risposta: non hanno il cervello, semplice no. Allora chi ha cervello non faccia come le pecore, lo usasse anzichè scrivere stronzate e dare , come possiamo dire, una certa attenzione a determinate discussioni "saline".

    Per ultimo...

    MPG , mi meraviglio, tra di voi c'è gente che certi meccanismi del mondo già li conosce. Si dice quando " CACHI CON IL TUO CULO FAI COME TI PARE" , vuol dire che quando ognuno di noi ha raggiunto una propria personalità e indipendenza forse ti accorgi che gli " ideali adolescenti" sono tutte stronzate. Ma quando c'è ancora PAPA' i risultati sono scritti qui in alcuni commenti dal sapore un po' "salato".

    Firmato un 30enne che se non va a lavorare la macchina sta ferma dentro il garage.

    Ermanno.
  40. Anonimo 22 febbraio 2008 alle ore 11:44
    E' stata presentata denuncia per diffamazione e seguendo l'IP di questa fantamatica GIORGIA STRAVATO si saprà chi si nasconde dietro a questi infantili giochi. Ogni cittadino sentitosi offeso, può costituirsi parte civile. A meno di scuse seguite da firma su questo blog, entro 36 ore. In questo caso si potrà ritirare la denuncia.
  41. Anonimo 22 febbraio 2008 alle ore 13:04
    cara anonima.....di solito con queste critiche pesanti..uno dovrebbe avere anche il coraggio di firmarsi..anche perche' io frequento molto lenola....e posso assicurarti che le capre che stanno a Lenola le puoi trovare benissimo anche a Fondi...e posso assicurartelo perche' ci vivo a Fondi...ti ringrazio per gli apprezzamenti verso l'MPG.. ma tranquilla sono apprezzatissimi anche a LENOLA....Manu Plus
  42. Anonimo 22 febbraio 2008 alle ore 13:23
    scusate ho letto dopo che la signorina Gioia finalmente abbia avuto il coraggio di firmarsi....Cara io non ho pregiudizi su Formia..pero' fossi in te non disprezzerei tanto Lenola...ho frequentato per 5 anni formia e preferisco evitare di ritornarci...chiediti il perche'...e la risposta sara' immediata..fidati.
    Manu Plus
  43. Anonimo 22 febbraio 2008 alle ore 13:36
    Cioè...una che si dice essere formiana viene a criticare Lenola?
    ahahahahahahahahahahahah
    Siete il cestino dei rifiuti dei napoletani e parli pure?
    ahahahahahahahahah
  44. Anonimo 22 febbraio 2008 alle ore 14:50
    SALVE A TUTTI!!SONO GIOIA!!DOPO TUTTE QUESTE CRITICHE MI SEMBRAVA GIUSTO INTERVENIRE!!ALLORA COME PRIMA COSA IO NON HO CRITICATO NESSUNO Nè HO DIFFAMATO NESSUNO!!HO SEMPLICEMENTE DETTO UN MIO PUNTO DI VISTA!!A ME LENOLA NON PIACE!!PUNTO!!POSSO ESPRIMERE UN MIO PARERE??SI SIAMO IN UN PEASE DEMOCRATICO!!SE VOI VOLETE DIRE KE FORMIA PUZZA DI PESCE O QUANT'ALTRO DITELO PURE!!è UNA VOSTRA OPINIONE E NON POSSO CHE ACCETTARLA!!OGNUNO PENSA QUELLE CHE VUOLE!!IO HO ESPRESSO UN MIO GIUDIZIO KE VOI NON AVETE CAPITO E PERCIò CI AVETE COSTRUITO TUTT'ALTRO!!CMQ MPG SICURAMENTE VERRò AD UNA VOSTRA SERATA E NE SONO SICURA ANCH'IO KE MI DIVERTIRò!!CIAO
  45. Anonimo 22 febbraio 2008 alle ore 15:01
    DIMENTICAVO:IL TRENTENNE FIRMATO ERMANNO HA RAGIONE!!QUESTA DISCUSSIONE HA SUPERATO I CONFINI!!MA PENSO CHE SIA ARRIVATA L'ORA DI CHIUDERLA QUI!!IN OGNI CASO CHIEDO SCUSA A TUTTI I LENOLESI KE HO OFFESO!!NON ERA MIA INTENZIONE VISTO KE VOLEVO SOLO ESPRIMERE UN GIUDIZIO!!MA CON VOI NEANKE PIù QUESTO SI PUò FARE!!ORA HO FINITO DAVVERO!!NON PENSO DI RICAPITARE QUI SOPRA QUINDI VI SALUTO FACCIO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO AL MPG E SICURAMENTE VERRò AD UNA VOSTRA SERATA!!CIAO
  46. Anonimo 22 febbraio 2008 alle ore 17:34
    gioia di mamma.... t stai a fa sotto eh!?
  47. Anonimo 22 febbraio 2008 alle ore 17:57
    Per anonima...

    Certamente i tuoi toni anche a me sono sembrati un po' poco adatti, ma d'altronde come hai detto tu, era un gioco, un divertimento anche se non apprezzabile, pur sempre una provocazione... sfido chiunque non abbia mai assistito a degli sfottò a scuola tra paesi:
    tra fondani e lenolesi, tra itrani e formiani ecc. ecc.

    Dunque il problema dov'è...

    Ribadisco... e qui mi rivolgo a tutti i lenolesi , si subisce lo " SFOTTO'" e allo stesso modo bisogna prendere per il " CULO" ma con classe e stile, è facile dire " puzzi di pesce" , " capra" ecc. ecc.

    Io penso che la formiana si sia divertita un sacco, perchè sembravate un branco di cani che inseguivano lo stesso osso , oppure pecore che scappavano sempre una dietro l'altra, ma a condurre il gioco c'era sempre la fantomatica. Ma noi non siamo cani, non siamo pecore, mai nessuno che si sia messo lì a prendere per il culo. Rileggete il commento del 21 febbraio alle 22.54...

    Quello che è tornato adesso da lavorare e che se non lavora non può mantenersi la macchina e se non ha la macchina non può farsi una grande "PELLE" stasera...
  48. Anonimo 22 febbraio 2008 alle ore 18:25
    scusate ma non doveva essere una discussione su delle serate da fare sui gusti musicali?qui mi sembra che di tutto si parla ma non delle feste.voi dell'mpg invece di mettere un freno a tutte queste cazzate che scrivono voi ci rispondete pure, non siete più stupidi voi!?!grazie!!!
  49. Anonimo 22 febbraio 2008 alle ore 19:54
    Dopo tutte queste cazzate(complimenti alla formiana ke ha iniziato il gioco e si è divertita)penso ke si potrebbe tornare a parlare di musica visto ke qst blog serve a qst!!volevo proporre al mpg di organizzare nelle prossime serate qualk scenografia coinvolgente!!di abbellire la scena con elementi aggiuntivi alla musica!!di decorare l'ambiente cn atmosfere sempre nuove!!ke so x es una volta riproducete un paesaggio marino poi un paesaggio lunare..insomma fateci divertire ank cn qst cose...baci a tuttiii
  50. Anonimo 22 febbraio 2008 alle ore 20:12
    Era un divertimento anche il fatto della denuncia. Ognuno ha il suo modo di divertirsi,figurati se mi metto a perdere tempo con denunce dietro a te.
    Resto comunque dell'opinione che non sei chi dici di essere ma solo un simpaticone che si stava divertendo e c'è riuscito sicuramente.
    Fermo restando che si può sempre rintracciare il tuo IP arrivando solo al paese di provinienza della chiamata ma non all'indirizzo, altrimenti sarebbe violazione della privacy, ma uno bravo saprebbe fare anche quello senza lasciar traccia(!!!).
    Ciao dolcissima GIOIA
  51. Anonimo 22 febbraio 2008 alle ore 22:50
    Grande GIOIA, hai preso per il culo tutti ... torna a trovarci...
  52. Anonimo 23 febbraio 2008 alle ore 10:50
    Non capisco perchè c'è da prendere in giro un prato altrui quando nel proprio prato la situazione non è una cosa spettacolare anzi...detto questo vorrei tornare sul post..mpg..MI STAVATE A FA PREOCCUPA CHE NON VI FACEVATE SENTI PIù, CHE CI VOLEVATE LASCIA DA SOLI A FA QUALCOSA PER IL PAESE???ja at fattu i scemi ja : ) : ).
    Io penso leggendo qualche commento che dei bravi deejay debbano permettersi di cercare attrezzature sempre all'avanguardia proprio per superare i limiti della bravura e cercare magari nuove musicalità,ritmi e suoni con strumenti che lo permettono come quelli che hanno acquistato. Quindi ragazzi, complimenti per gli acquisti ma.....quando gli battezziamo con una bella serata??non fate che ve li mantenete voi e non ce li fate gusta a noi!: ) : )
    Detto ciò volevo chiedervi una cosa:perchè non avete messo la musica rap e hip hop?MI SO OFFESO, cosi non posso vota!!ahahah
    tanti saluti e ci si vede stasera nei locali lenolesi!!!con affetto,
    Francesco
  53. MUSIC PROJECT GROUP 23 febbraio 2008 alle ore 14:36
    Certo Frankie, la dobbiamo "battezzare" assolutamente questa robbetta!
    Se riusciremo a concretizzare quello che abbiamo in mente sarà veramente qualcosa di superbo!!!

    Restiamo in ambito musicale, potete parlarne come vi pare quì!!!
  54. Anonimo 25 febbraio 2008 alle ore 19:29
    cioè c'è pure ki ha votato LATINO AMERICANO!!! Ma jà jà...fate ridere! MINIMAL 4 EVER!!!
  55. Anonimo 25 febbraio 2008 alle ore 21:31
    io penso che si potrebbe organizzare una festa un po fuori dai soliti schemi, pagando anche qualcosa in piu, ma con la partecipazione di piu dj e magari di qualche dj a livello internazionale..che ne pensate?
    Simone
  56. Le Tracce 26 febbraio 2008 alle ore 19:54
    Mirrors Mazes
    Live "Asterix Pub" Lenola
    Venerdì 29 Febbraio ore 22:00


    www.mirrorsmazes.blogspot.com
  57. Anonimo 26 febbraio 2008 alle ore 20:32
    mpg set i meju aju cuntrariu!!!!!!
  58. ॠ ∂яєαмєя ॠ 26 febbraio 2008 alle ore 21:51
    !ominona ilgabs iT

    Simò.. hai perfettamente ragione! Il problema è che artisti molto importanti non potrebbero venire a causa di esclusive in locali "vicini" e per l'assenza del locale vero e proprio in cui esibirsi qui. Cmq grazie del consiglio cercheremo di progettare una bella cosetta.. a presto!!!

    eyb eyb
  59. MUSIC PROJECT GROUP 26 febbraio 2008 alle ore 23:59
    Ci aspettavamo più curiosità intorno a quest'evento...abbiamo accennato ad una serata fuori dal comune...non siamo riusciti a stuzzicarvi la curiosità?...mmm questi lenolesi non hanno più voglia di sapere... :-)
  60. ॠ ∂яєαмєя ॠ 27 febbraio 2008 alle ore 08:31
    Gia che ci siamo ricordiamo l'impegno 24 ore di Sport 2008...

    Pensiamo tutti a qualkosa di carino ed efficiente... ne discuteremo più in là anke con qualke riunione...

    a presto!!!
  61. Anonimo 27 febbraio 2008 alle ore 13:22
    cari mpg non è il fatto di stuzzicare o non la curiosità dei lenolesi...purtroppo a lenola qualsiasi cosa tu faccia non è apprezzata ed è sempre criticata...vedi il carnevale e le ultime feste organizzate...
  62. Anonimo 27 febbraio 2008 alle ore 14:21
    sulla vostra home page dove c'è scritto "solo questione di stile"...manca la "o" a questione...
  63. MUSIC PROJECT GROUP 27 febbraio 2008 alle ore 15:00
    Ops...corretto...Grazie :-)

    Credo ke quello ke dice il penultimo anonimo sia vero...spesso si guarda il lato negativo e non quello positivo delle cose. Credo ke ognuno di noi debba iniziare ad apprezzare ciò che si fà, ricordandosi che niente è dovuto!
  64. Anonimo 27 febbraio 2008 alle ore 16:54
    il siculo come già sapete il genere che preferisco in assoluto è quello fresco.
  65. Anonimo 28 febbraio 2008 alle ore 12:17
    Anche se fuori luogo, colgo l'occasione, scusandomi con l'MP, di pubblicare il presente post:

    NOTA DI CONTRARIETA':
    Caro facente parte dell'amministrazione del Comune di Lenola, facente parte della maggioranza, e il protagonista sa con chi ce l'ho, sappi che il sito lenola.it, lenolatv e tvlive, nasce per dare un servizio agli emigranti, per dare maggiore visibiltà al paese e pubblicizzare gli eventi organizzati. Il tutto viene fatto con grande sacrificio, pure economico, e con grande spirito di volontariato. So che forse per te questo ultimo aggettivo forse non si addice, ma la prossima volta, prima di dire che questo servizio è nato per pubblicizzare la mia attività, conta fino a dieci, pensa, se rientra nelle tue normali attività, e poi cerca di dire qualcosa di sensato.
    Danilo.
  66. Anonimo 28 febbraio 2008 alle ore 12:38
    bravo danilo
  67. Anonimo 28 febbraio 2008 alle ore 14:31
    Danilo non sarebbe sbagliato neppure se servisse a quello perchè se aspettiamo che l'amministrazione fa qualcosa per noi commercianti...stiamo bene!!!
    Loro danno solo licenze sena tener conto della situazione economica e commerciale di Lenola.
    Una licenza in più per loro equivale a più soldi in cassa. Questo conta! Quando un commerciante poi si trova in difficoltà, perchè ormai si vive in un paese quasi fantasma, nessuno si prodiga per aiutarlo.
  68. Anonimo 29 febbraio 2008 alle ore 23:19
    ehi quest'anno forse le cose cambiano e a settembre si sentirà buona musica..senza le solite cos etrite e ritrite.

    Be aware of nerdsttack!!
  69. Anonimo 1 marzo 2008 alle ore 17:36
    Ciao ragazzi sono curiosa di questa serata,ma quando ci sarà???
    Vi prego non permettiamo alla noia di prendere il sopravvento!!!
  70. Anonimo 1 marzo 2008 alle ore 17:56
    Ciao ragazzi è la prima volta che vi raggiungo sul Blog ma devo dire che è veramente sconfortante leggere tutti quei commenti contro l'MPG e tutti noi lenolesi!!!Le critiche bisogna farle ma è molto più intelligente farle in maniera costruttiva,in modo tale che i ragazzi le prendano per migliorarsi!!ma poi mi chiedo:alle feste però c'è sempre gente e chissà se molti sono proprio coloro che criticano continuamente!!...ma non ci dimentichiamo una delle caratteristiche dell'essere umano:l'INVIDIA!
    Ogniuno di Noi ha degli obiettivi da raggiungere,dei sogni da realizzare...non permettete a nessuno di ostacolare il Vostro percorso e cercate sempre di migliorarvi per ottenere il massimo dalla Vita!E' facilissimo distruggere castelli di sabbia,ma vi assicuro che è molto ma nolto difficile metterli in piedi e soprattutto con le proprie forze senza ricevere aiuto da nessuno ed è proprio per questo che sono in pchi a tirar su qualcosa di solido!Ma voi con le vostre capacità e il vostro entusiasmo siete già a buon punto...continuate così!!!A presto...
  71. Anonimo 2 marzo 2008 alle ore 12:19
    ciao... MORALIZZATORE!!!!!!!!11

Something to say?