MP Group su LET'S GO

By MUSIC PROJECT GROUP
LET'S GO è il Giornale dell'Istituto Istruzione Superiore Fondi, giunto ormai al suo IX anno e conosciutissimo anche al di fuori dell'ambito scolastico. Sul N° 2 di Febbraio 2008, a pagina 11, c'è un'ampio spazio a noi dedicato; riportiamo di seguito il logo del giornale e l'articolo che ci riguarda.
- Si parla tanto di giovani che non hanno nessuno scopo nella loro vita, di persone che sono in giro dalla mattina alla sera….ma siamo sicuri che è proprio così??? È vero, ci sono alcuni che fanno questo, ma il resto? Bene…è proprio qui che noi proviamo a conoscere ragazzi che, nonostante la loro voglia di divertirsi, i loro impegni scolastici e lavorativi, si dividono in due per creare qualcosa che non è molto facile da costruire e soprattutto, da portare avanti. Parliamo di un piccolo gruppo di dj: il MUSIC PROJECT GROUP...un gruppo che da niente è diventato una “star” per Lenola. Oggi organizzano feste, facendo palpitare quel cuore del paese che dopo l’estate va in letargo. È un gruppo formato da cinque ragazzi, tutti coetanei, amici fin dall’infanzia. Un giorno, non si sa come, non si quando, hanno deciso di divertirsi in modo diverso. Uno di loro è un compagno della nostra scuola: Felice Rosato, che frequenta l’ultimo anno... Interpellato ci ha detto: “Tutto ebbe inizio nell’estate del 1998... quando ci convinsero a formare un gruppo sulle orme di quelli esistenti e passati, al fine di organizzare delle feste danzanti che per noi e per tutti i giovani di Lenola rappresentavano all’epoca il massimo del divertimento. Da allora tutti i nostri pomeriggi cambiarono rapidamente forma e scopo… all’inizio avevamo un altro nome. Contemporaneamente c’erano altri gruppi con cui all’inizio eravamo in concorrenza ma successivamente è nata una grande collaborazione: si affermano così le prime grandi idee e le nostre prime vere feste. In breve tempo la numerosa combriccola diventò un sestetto che decise di cambiare nome e di ripartire con la marcia giusta per arrivare più in alto: nacque così il Music Project Group. Ecco come è iniziata la loro passione.
Più passano gli anni e più diventano uniti, più passa il tempo e più diventano bravi, fino a quando un giorno capiscono che devono fare qualcosa che deve smuovere un po’ la vita del paese: organizzare il capodanno in piazza. Si sono messi sotto e ce l’hanno fatta. “È vero quell’anno abbiamo lavorato molto per organizzare quel capodanno e credo che sia stato molto apprezzato dalla gente - continua Felice - la passione della musica con il trascorrere del tempo si è trasformata in qualcosa di più impegnativo, spingendoci ad aumentare le nostre conoscenze e a perfezionare la qualità delle nostre serate. In contrasto con la piccola realtà che ci circonda abbiamo investito tempo e denaro in attrezzature. Spesso questo nostro modo di pensare non viene apprezzato fino in fondo, nonostante i grandi sforzi compiuti, forse perché si preferisce ogni cosa come sempre è stata fatta”. Tutto questo è Music Project Group; voglia di musica, voglia di divertirsi, voglia di creare uno stile costruito intorno alla notte, voglia di innovazione.. perché la musica è vita…Se si vuole portare avanti una propria iniziativa basta solo credere in se stessi, non fermarsi ai primi ostacoli. L’importante è credere sempre in quello che si fa, perché è l’unica cosa che ci può aiutare...
Isabella De Longis-

Un grazie particolare va ad Isabella, che ci segue ovunque e ci ha regalato un altro piccolo ma grande "momento di gloria".

La versione on-line del giornalino la trovi QUI

12 comments so far.

  1. Anonimo 4 marzo 2008 alle ore 20:32
    ohhh ke onore... ragazzi qst nn è niente voi meritate altro.. xkè ttt quelle cs che ci sn scritte rispecchiano la realtà.... credo ke quell'articolo serve a dirvi solo una cs: GRAZIE X QUELLO KE STATE FACENDO A NOI RAGAZZI... e niente di +... veramente siete unici.... isa...
  2. Anonimo 4 marzo 2008 alle ore 20:54
    BRAVISSIMA ISA.....UN BACIO MANU PLUS
  3. MUSIC PROJECT GROUP 5 marzo 2008 alle ore 01:06
    Ehi Isa, dillo ke t'abbiamo pagato una tangente no...hihihi

    Altri piccoli indizi per l'evento...
    1- Non manca molto
    2- Località Colle

    hihi...Notte Bloggers!
  4. Anonimo 6 marzo 2008 alle ore 11:17
    e bravi MPG.....
    e bravi CICINO!


    Pier Paolo Pasolini
  5. Anonimo 6 marzo 2008 alle ore 15:56
    Voi sulla carta stampata come simbolo di una città... e gli altri che so merde...li mannamo a linea verde...
    ah ah ah ah
    Grandi ragazzi!!!
  6. Anonimo 6 marzo 2008 alle ore 17:09
    beh era un pò che non ribadivo l'ignoranza che regna nel nostro bel paese.Un saluto a tutti e perdonate la mia sincerità.
  7. Anonimo 6 marzo 2008 alle ore 17:22
    x l'ultimo anonimo... ma xkè tu da quale c***o di paese vieni???? ti senti così superiore a noi???. ma sparati....
  8. Anonimo 7 marzo 2008 alle ore 10:13
    per l'ultimo anonimo...co sta sparata che hai fatto hai appunto dimostrato di essere molto...ma molto inferiore a lui...sia o non sia del nostro paese...
  9. Anonimo 7 marzo 2008 alle ore 13:22
    A linea verde...andate a linea verde...a linea verdeeeeee...andate a linea verde...
    ah ah ah ah ah ah ah
    Possiamo avere le nostre idee e giudicare chiunque meglio di un altro.
    Si chiama democrazia non ignoranza!
    Ma quale festa...quale manifestazione...
    mungi la mucca e ripara il trattore!!!
  10. MUSIC PROJECT GROUP 7 marzo 2008 alle ore 20:32
    ke commenti contorti!!!hihi...
    Si si siamo ignorantissimi anonimo, ma sappiamo divertirci...
    Abbandona questo blog Please e lasciaci vivere tranquillamente nella nostra ignoranza!


    MP FANS GROUP, che commenti contorti...nn riusciamo a decifrarli :-)

    Domani l'Evento 2008 sarà ufficialmente presentato sul blog: si chiamerà NOTTE ELECTRONIKA!...
  11. Anonimo 7 marzo 2008 alle ore 20:46
    we ragazzi è da un pò di giorni ke nn riesco ad entrare su www.musicprojectgroup.it
    ..come posso fare???
  12. Anonimo 7 marzo 2008 alle ore 20:49
    Come no?
    Spiego il tutto.
    Il primo commento era ripreso da uno striscione esposto qualche anno fà allo stadio (sul sito di striscia ne trovate una marea, alcuni divertenti ) e non era riferito a nessuno ma siccome qualcuno si sente al centro del mondo, ha messo malizia in quello che ha letto e se l'è presa.
    Segno di arroganza e presunzione e a quel punto ho risposto a tono.
    Poi la stessa gente si lamenta quando qualcuno parla dicendo che si è sempre pronti a criticare ma poi non si perde occasione per apparire. Allora visto che è cosi...direi a questa persona...MA CHI TE SE N'CULA!!!
    Spero di avere chiarito.
    Bello il nome della serata, accattivante e...e...e... elettriko!!!
    Apriamo le danzeeeee

Something to say?